[Samsung C8000-C7000]

Nei C7000 e negli edge led, anche di altre marche, usciti di recente, non mi pare abbiano migliorato nulla.
Nei C8000 il tutto verrà mascherato meglio dal local dimming, come ha scritto RohanKishibe.

hitsugaya ha detto:
Ragazzi una semplice domanda ai possessori: chi ha più problemi di spurie/ clouding la serie c7000 o c8000? devo scegliere a breve tra i due modelli (40") e non vorrei rimanere scottatato come con la mia "vecchia" serie b8000...
non per dire eh, ma io, pur essendo pignolo, nella mia (vecchia di 3 mesi) serie b8000 40pollici tutte ste gran spurie non le vedo. quando ci sono scene proprio al buio magari qualcuna si ma non è una cosa così allucinante. mi sembra veramente un gran tv da godersi appieno.

Scusate, vorrei sapere da voi, felici possessori (beati voi)di questi nuovi LCD Samsung 3D, della funzione REC cioè della funzione di registrazione tramite la chiavetta USB:
1)Come viene registrato il video, intendo qualità, Mpeg2 o Avi o DivX o cosa?Il video viene spezzato?In 1 gb e mezzo?
2)è possibile registare anche da i canali col tuner HD, per esempio (io vivo a Roma )Rai HD o Canale 5 HD??
3)Quando registrate, il TV deve necessariamente rimanere acceso?O si puo' spegnere il monitor (come per un notebook, per esempio)
4)esiste un hard disk all'interno del tv?
Infine: è vero che dietro al tv manca la presa scart??

betto ha detto:
... fino a domani ti fanno lo scontrino come se avessi preso la tv e quindi rientri di fatto nella promozione con card buono. La tv pero' te la danno appena gli arriva...
Qualcuno può confermare/smentire?
Se così fosse domani andrei di corsa a Genova...
Per mia esperienza personale, negli scorsi giorni ho chiamato il MW di Alessandria e una centralinista mi ha detto che "lasciando un acconto si può prenotare il tv, si riceve la card e poi quando arriva si salda ecc ecc", quindi sono andato di persona e mi han detto (ho parlato anche con il responsabile vendite del centro) che non è assolutamente possibile se non hanno il tv in magazzino, e che loro non accettano acconti. La mia faccia era a metà tra il :what: (cosa dicono al telefono?!) e il :mad: (mi son fatto un'ora di macchina per nulla / niente tv in promozione)

betto ha detto:
Oggi unieuro è uscita con una promozione identica a mediaworld ma con il 20% invece del 30%, anche li samsung non prima di 1/2 settimane.
Mi pare che però l'unico serie C sia il 7000 (almeno sul sito ho trovato solo quello)

jayjay ha detto:
1- Differenze Estetiche
7000 AutoDimming
8000 PrecisionDimming
per il resto sono Uguali

EHH ??

ma stai scherzando.. tra il 8000 e il 7000..
il 7000 e stato gia' battuto di brutto !!

il c7000 non ha nessun auto dimming...

invece il 8000 ha il precision dimming

il 7000 di contrasto 6.000.000:1
il 8000 di contrasto 8.000.000:1

e tanto altro ancora..

http://www.samsung.com/us/consumer/tv-video/televisions/led-tv/index.idx?pagetype=subtype

e per ora io non ho visto nessuna spuria sul c8000

Nuovo firmware

firmware version 1019.1
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''

microsoul ha detto:
firmware version 1019.1
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''
non lo trovo...:rolleyes:

Ok grazie delle risposte, anche io sono interessato a conoscere per bene il funzionamento della parte PVR in particolare se è possibile cambiare fonte mentre si registra.
Quello che voglio sapere da voi è se un mezzo "lamer" come me si accorge delle "spurie" come chiamate voi oppure no, io ho ad oggi un sony bravia 40' fullhd ma che non mi soddisfa al 100% e credo che comunque il c7000 sia migliore in tutto ... no?

Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?

Grazie

lupin4 ha detto:
Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?

Grazie
mi butto subito sul c8000 !!!!!!!!!!!! senza tanto pensarci !

A parte che non è detto che si installi, io non capisco perchè bisogna andare a trovare i sw sul sito americano quando basta andare sul sito italiano.

Non installate.

Nuovo Iscritto

Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele ho 26 anni e sono di Milano, ho visto che siete una grande comunità ed avrei bisogo del vostro aiuto.

Dal 9 maggio ho preso la mia bella busta paga ed ho iniziato a girare tutti i mediaworld della lombardia per cercare il tv che mi ha rubato anche il sonno e cioè il 55c8000 samsung, ma l'impresa si è rilevata veramente ardua, non so più come fare e sinceramente se devo fare un debito di 3500€ sarebbe bello avere come premio un bel buono da 1050€.

Però se qualcuno di voi ha qualche notizia, da una qualsiasi fonte, di un mediaworld con disponibilità del prodotto sarei disposto anche ad andare a roma a prenderlo, tanto con un furgone a noleggio tutta la trasferta non mi costa più di 100/150€.

Ogni giorno in giro in macchina per i mediaworld di milano e provincia la mia ragazza li telefona ed io vado in quelli che non rispondono. Ormai è quasi un ossessione.

Non mi dilungo ulteriormente per non rubarvi troppo tempo vi lascio anche la mia mail se qualcuno avesse notizie: daniele.obermayer@tin.it.

Grazie mille a tutti anticipatamente, un salutone. :cry: :cry: :cry:

Purtroppo è quasi introvabile... però ci sono alcuni mediawold (non tutti) che ti scontrinano l' intero importo del TV (e quindi devi pagarlo per intero) e lo consegnano quando arriva (anche fre 1 mese), però ci sono alcune cose da tenere in considerazione, se me lo scontrinano oggi e il TV arriva fra 1 mese avrò il diritto in caso di difetto del cambio immediato entro i 10 giorni visto che la data di acquisto è precedente?
Se vai esempio fino a roma a prenderlo, poi per usufruire del buono devi tornare fino a roma...
Insomma forse forse anche prenderlo on-line (appena disponibile) ce lo si ritrova a casa e credo si troverà intorno ai 3000€.