Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ATTENZIONE ! sfuttano il panasonic.. su postazioni migliori a differnza del c8000 samsung.. perche'il panasonic.. quello che hai visto e molto inferiore.. e se gia' lo nascondano ....... non lo vendono piu' guardando solamente.. il c8000..zioenzino ha detto:Ho visto un filmato in 3D su un panasonic v20 spettacolare(delle ragazze che giocavano a palla sulla spiaggia)
ma lo stesso filmato visto su u c8000 Sara così spettacolare????
jayjay ha detto:Giovane!
Io Il C7000 ce l'ho! AUTODIMMING
certo che il c7000 ha l'autodimming (che non ho ancora capito se si puo disattivare). Non confondere auto dimming con precision dimmingrevolutionled ha detto:io non l'ho letto da nessuna parte che ha questa impostazione.. su nessun sito... parte questo..
Oggi pomeriggio parto e faccio la stessa cosa. Non sto scherzandoFast1983 ha detto:Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciaooo.
Fast1983 ha detto:nooo strano che non glielo abbiano fatto se si paga in periodo di promozione una volta arrivato il tv non si fa altro che consegnarglielo il problema è: non è che lei è arrivato tardi ma samsung che non conscegna e per noi è importante tenerci i nostri clienti. GRANDE DIRETTORE.......
diegob79 ha detto:Sul regolamento del concorso c'è scritto chiaramente che è valido solo se il prodotto è disponibile in magazzino e non vale nessun tipo di prenotazione.
Quindi che non ha accettato la prenotazione del C8000 non è che ha agito di testa sua, ma ha seguito il regolamento.
Poi fortunatamente al mondo c'è sempre qualcuno che usa il cervello..
Fast1983 ha detto:non è che lei è arrivato tardi ma samsung che non conscegna e per noi è importante tenerci i nostri clienti. GRANDE DIRETTORE.......
Fast1983 ha detto:ciao raga,
qualcuno conosce il nome del nuove telecomando della serie C9000 e se con il C8000
Ci siamo mancati di un soffio, ho parlato con il signor Angelo (gentilissimo pure lui), capo reparto TV e mi ha detto che eri appena andato via XDFast1983 ha detto:d'accordo pienamente che il direttore di piacenza sia una persona gentile e comprensiva...
djlooka ha detto:Ci siamo mancati di un soffio.