Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non per dire eh, ma io, pur essendo pignolo, nella mia (vecchia di 3 mesi) serie b8000 40pollici tutte ste gran spurie non le vedo. quando ci sono scene proprio al buio magari qualcuna si ma non è una cosa così allucinante. mi sembra veramente un gran tv da godersi appieno.hitsugaya ha detto:Ragazzi una semplice domanda ai possessori: chi ha più problemi di spurie/ clouding la serie c7000 o c8000? devo scegliere a breve tra i due modelli (40") e non vorrei rimanere scottatato come con la mia "vecchia" serie b8000...
Avezzano è in provincia di L'aquila!! AQdjlooka ha detto:Avezzano (NA)
Chiedo venia!Kralin ha detto:Avezzano è in provincia di L'aquila!! AQ
Qualcuno può confermare/smentire?betto ha detto:... fino a domani ti fanno lo scontrino come se avessi preso la tv e quindi rientri di fatto nella promozione con card buono. La tv pero' te la danno appena gli arriva...
Mi pare che però l'unico serie C sia il 7000 (almeno sul sito ho trovato solo quello)betto ha detto:Oggi unieuro è uscita con una promozione identica a mediaworld ma con il 20% invece del 30%, anche li samsung non prima di 1/2 settimane.
jayjay ha detto:1- Differenze Estetiche
7000 AutoDimming
8000 PrecisionDimming
per il resto sono Uguali
non lo trovo...microsoul ha detto:firmware version 1019.1
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''
http://www.samsung.com/us/consumer/...XZA/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=supportgrogi ha detto:non lo trovo...![]()
mi butto subito sul c8000 !!!!!!!!!!!! senza tanto pensarci !lupin4 ha detto:Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?
Grazie
ma non è rischioso aggiornare il firmware dal sito americano.. dato che la tv è europea.. ??microsoul ha detto:
Ma ce l'hanno fisicamente o te lo scontrinano senza averlo?Fast1983 ha detto:Trovatoooooo Piacenza sto arrivandooo