Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non per dire eh, ma io, pur essendo pignolo, nella mia (vecchia di 3 mesi) serie b8000 40pollici tutte ste gran spurie non le vedo. quando ci sono scene proprio al buio magari qualcuna si ma non è una cosa così allucinante. mi sembra veramente un gran tv da godersi appieno.hitsugaya ha detto:Ragazzi una semplice domanda ai possessori: chi ha più problemi di spurie/ clouding la serie c7000 o c8000? devo scegliere a breve tra i due modelli (40") e non vorrei rimanere scottatato come con la mia "vecchia" serie b8000...
Avezzano è in provincia di L'aquila!! AQdjlooka ha detto:Avezzano (NA)
Chiedo venia!Kralin ha detto:Avezzano è in provincia di L'aquila!! AQ
Qualcuno può confermare/smentire?betto ha detto:... fino a domani ti fanno lo scontrino come se avessi preso la tv e quindi rientri di fatto nella promozione con card buono. La tv pero' te la danno appena gli arriva...
Mi pare che però l'unico serie C sia il 7000 (almeno sul sito ho trovato solo quello)betto ha detto:Oggi unieuro è uscita con una promozione identica a mediaworld ma con il 20% invece del 30%, anche li samsung non prima di 1/2 settimane.
jayjay ha detto:1- Differenze Estetiche
7000 AutoDimming
8000 PrecisionDimming
per il resto sono Uguali
non lo trovo...microsoul ha detto:firmware version 1019.1
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''
http://www.samsung.com/us/consumer/...XZA/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=supportgrogi ha detto:non lo trovo...![]()
mi butto subito sul c8000 !!!!!!!!!!!! senza tanto pensarci !lupin4 ha detto:Voi al mio posto, con sconto 20% sul 7000, che scade domani lo prendereste oppure aspettereste il c8000 ma che pagherei a prezzo pieno quindi a conti fatti quasi 1000€ più?
Grazie
ma non è rischioso aggiornare il firmware dal sito americano.. dato che la tv è europea.. ??microsoul ha detto:
Ma ce l'hanno fisicamente o te lo scontrinano senza averlo?Fast1983 ha detto:Trovatoooooo Piacenza sto arrivandooo