Richieste Importanti.
Salve a tutti,
ho un bonus del 20% in un negozio della mia zona che mi scade venerdi (un offerta speciale per aver acquistato molto in passato), mi è quindi presa l'idea di cambiare il TV di casa ed ero orientato ad un LED in 3D (48 o 55) visto che attualmente ho già un SONY 40' niente male.
Premetto che sono molto interessato anche alla parte multimediale (PVR, Player video, Internet) e che non mi posso definire un "espertone" della qualità visiva, vi chiedo quindi gentilmente alcune delucidazione su alcune cose che riassumo in questi punti :
• Tra la serie 7000 e 8000 oltre alla luminosità dei led ci sono altre differenze? in particolare il software internet, il pvr, la conversione 2d --> 3d, e il lettore multimediale sono IDENTICI?
• Con questo prodotto è possibile registrare programmi SKY? (ho letto di no ma è una conferma) visto che sono il 90% delle mie trasmissioni e sarebbe un bel problema.
• Stesso discorso vale per il Timeshift? tra l'altro è possibile registrare e guardare per esempio un film dalla rete o dalla chiavetta?
• Dalla rete DLNA (quindi funzione di player multimediale da computer remoti) legge tutti i tipi di formati anche quelli complessi come MKV? (molto importante in quanto ad oggi leggo molti video direttamente dal mio computer desktop con un decoder AZBOX e lo vorrei sostituire completamente).
• Stessa domanda di sopra da chiavetta o hardisk esterno
• In alternativa al Samsung avrei LG LX9800 cosa ne pensate in modo obiettivo?
Grazie a tutti e scusate la raffica di domande ma ho meno di 48 per decidere come spendere i miei soldini