Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appena lo premo funziona.Dadoo ha detto:- per quanto tempo premete il pulsante accensione per spegnere la tv ? io al momento almeno 1''
mai avuto "accensioni" notturne, so che era un problema del firmware 3010 con connessioni alla rete via LAN. mai avuto la luce HDD accesa con TV spento.Dadoo ha detto:- poi per le accensioni notturne ? vi è mai capitato ?
a me è successo ieri notte, ed ho la scheda wireless collegata alla USB2 e l'HDD collegato a USB1 stamattina invece la luce dall'HDD era accessa anche se la tv spenta. di solito l'HDD si spegne insieme alla tv.
prova a controllare nelle impostazioni suono che il volume auto sia impostato su "Off".Dadoo ha detto:- audio. qualcuno ha notato che l'audio va e viene in determinate condizioni ? lo faceva ieri sera con decoder sky pensavo dipendesse dal decoder ma poi lo ha fatto anche dal dtt. tornato poi a casa ho riprovato e per 20'' tutto ok. strano
risolto il problema del volume che aumentava da solo dopo una registrazione programmata con guideplus.Dadoo ha detto:- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
risolto il problema delle accensioni "automatiche" con TV connesso alla rete via LAN (quello che ti dicevo prima...).Dadoo ha detto:- fixed power on/off issue when connected by network
Allora probabilmente anche con il 3009 fa questo problema. l'ho tenuto con la scheda wireless sempre attaccata e la scorsa notte si è accesso. ieri non lo ha fatto ma forse perchè la tv non è stata proprio mai usata.paul793 ha detto:risolto il problema delle accensioni "automatiche" con TV connesso alla rete via LAN (quello che ti dicevo prima...).![]()
Ciao,
Provo a controllare anche questo parametro ma pare che il problema è sempre imputabile alla scheda wireless che ogni tanto disturba.paul793 ha detto:prova a controllare nelle impostazioni suono che il volume auto sia impostato su "Off".![]()
come si chiama l'ultimo firmware?fabbro76 ha detto:Buonasera, possiedo un 40c7000wp e da poco ci ho collegato una x360 ma in alcuni giochi ho notato dei fastidiosi lag del controller. Leggendo in giro ho sentito parlare di un settaggio chiamato "game mode" che però io non ho (o non riesco proprio a vedere) nei settaggi....
Ho provato a togliere il motion plus, il movimento led avanzato, i filtri disturbo etc... Ma i lag permangono.....
Come posso fare? Avete suggerimenti?
Monto l'ultimo firmware.
Grazie mille!!!
Il problema lo fa anche il mio ue40c8000xp con fw 3011 con sky.feedre ha detto:salve a tutti io ho c8000 40 pollici e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale secondo voi è un probblema di connessione del decoder o è la tv che ha un difettuccio?
grazie a tutti
invece di fare la predica forse avresti fatto prima a rispondere se lo sai, che razza di cafone...NEARDARK ha detto:si chiama giovanni l ultimo firmware.ma che domande.e scritto qua nel forum e poi e anche scritto nel sito della samsung.
NumeroUno ha detto:Il problema lo fa anche il mio ue40c8000xp con fw 3011 con sky.
paul793 ha detto:normalmente lo schermo si scurisce per un attimo quando la fonte video "cambia" risoluzione (es. da 1080 a 720). Cambiando da un canale HD ad uno in SD, e viceversa, è normale avere questo "problema".
matty46 ha detto:@paul793 ottimo, grazie mille![]()