Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quotowolf1012 ha detto:@Menelaus
La procedura corretta sarebbe... (confermato anche da tecnico Samsung)... installi il firmware... al riavvio fai subito un reset... così sei sicuro di aver correttamente installato il firmware nuovo.![]()
Perchè il wireless non è integrato come nella nuova serie D, devi attaccarci tu qualcosa, leggi qui:Andonio ha detto:-Mi pare di aver letto da qualche parte che questo modello può connettersi a internet tramite wireless, ho capito male ? Effettivamente c'è solo l'opzione per una connessione via lan.
Certo, scaricalo qui:Andonio ha detto:-Da dove scarico l'aggiornamento del firmware ?
Non potendo connettere la tv direttamente a internet, vorrei scaricare il file da pc e installarlo tramite chiavetta, è possibile ?
noiman ha detto:i giochi della ps3 sono tutti a 720 e nessuno in 1080p
ho provato ad impostare la ps3 a 1080p con fifa12 che è 720, e sulle info TV il segnale in ingresso è 1080p, quindi l'upscaling lo fa la ps3.noiman ha detto:ok ragazzi..io ho impostato la ps3 a 1080p...poi quando gioco il tv va alla risoluzione 720,anche perchè i giochi che possiedo sono a 720...
ecco, non mi risulta che con ps3 impostata a 1080p, usando un gioco a 720, il TV faccia dowscaling a 720...noiman ha detto:..ok ragazzi..io ho impostato la ps3 a 1080p...poi quando gioco il tv va alla risoluzione 720,anche perchè i giochi che possiedo sono a 720..