Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quotowolf1012 ha detto:@Menelaus
La procedura corretta sarebbe... (confermato anche da tecnico Samsung)... installi il firmware... al riavvio fai subito un reset... così sei sicuro di aver correttamente installato il firmware nuovo.![]()
Perchè il wireless non è integrato come nella nuova serie D, devi attaccarci tu qualcosa, leggi qui:Andonio ha detto:-Mi pare di aver letto da qualche parte che questo modello può connettersi a internet tramite wireless, ho capito male ? Effettivamente c'è solo l'opzione per una connessione via lan.
Certo, scaricalo qui:Andonio ha detto:-Da dove scarico l'aggiornamento del firmware ?
Non potendo connettere la tv direttamente a internet, vorrei scaricare il file da pc e installarlo tramite chiavetta, è possibile ?
noiman ha detto:i giochi della ps3 sono tutti a 720 e nessuno in 1080p
ho provato ad impostare la ps3 a 1080p con fifa12 che è 720, e sulle info TV il segnale in ingresso è 1080p, quindi l'upscaling lo fa la ps3.noiman ha detto:ok ragazzi..io ho impostato la ps3 a 1080p...poi quando gioco il tv va alla risoluzione 720,anche perchè i giochi che possiedo sono a 720...
ecco, non mi risulta che con ps3 impostata a 1080p, usando un gioco a 720, il TV faccia dowscaling a 720...noiman ha detto:..ok ragazzi..io ho impostato la ps3 a 1080p...poi quando gioco il tv va alla risoluzione 720,anche perchè i giochi che possiedo sono a 720..