Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche in questo caso ripeto che secondo me a volte si commette l'errore di attribuire al FW problemi di altra natura... Ad esempio in questo caso mi sembra più un problema di sensibilità del gruppo ottico piuttosto che di compatibilità del BD.arrapao ha detto:...con la battaglia dei tre regni solo con il secdondo disco più volte va via l'audio devo devo andare indietro per alcuni fotogrammi e ripartire e torna tutto ok
RESteve69 ha detto:Mi chiedo piuttosto con che faccia ora si presenta colui che diceva che entro marzo sarebbe uscito un nuovo firm...
JackBauer ha detto:ho "risolto" il impostando da menù del lettore, bitstream (ricodifica) .... trasformando così la traccia in semplice Dolby Digital
Meno male...l'ho comprato pure io ma non l'avevo ancora provato....con disney devi sempre incrociare le ditaHarry_Callahan ha detto:La Principessa e il Ranocchio funziona, comprato e provato questa sera![]()
Daniel24 ha detto:... é impressionante quanta gente abbia mandato in assistenza questo lettore ...
PraxysReturn ha detto:Non'è che questo lettore abbia venduto molto ?
Allora si spiegherebbe l'alto numero di "problemi tecnici riscontrati" vista la quantità venduta.
PresentePraxysReturn ha detto:Ed inoltre non credo che le persone che non riscontrano problemi siano tutte disposte a scrivere sul forum ... .