Dave76
Moderatore
Lo sapevo che non avresti resistito Pizzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PraxysReturn ha detto:Personalmente ho preso la decisione di sostituirlo ,e tutto sommato ne sono felice se penso che corro il rischio di andare a migliorare sotto molti punti di vista la mia "catena video" .........................
E' come avere una BMW ed usarla come una Fiat 500 con le sue "limitazioni" .... .
Andrews ha detto:Forse mi sono perso qualcosa....... e solo che vorrei capire meglio i motivi della vostra insoddisfazione, magari sono io che non mi accorgo dei difetti di questo lettore![]()
Xfartz ha detto:.....tanto, prima o poi, il firmware risolutivo lo rilasciano di sicuro...
è strano, ma tu non hai i problemi dei crack che si sentono nei picchi di volume ? Questo è un problema noto...Andrews ha detto:....inoltre le uscite pre 7.1 fanno pienamente il loro dovere e restituiscono egregiamente i suoni HD.......
Pizzo ha detto:ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più.......
Anche per me è così.Andrews ha detto:Il mio, per ora, funziona come un orologio svizzero.....è discretamente veloce nel caricamento, mi soddisfa pienamente la qualità video dei Bluray e l'upscaling dei dvd....
I titoli che non girano è solo uno, cioè Biancaneve; inoltre è già stato detto non so quante volte che ritornando al firmware 2.2 i problemi con i contenuti BDview spariscono.Pizzo ha detto:@Andrews
A parte i titoli che non girano, ci sono un sacco di problemi con i contenuti BDview che partono e non li fermi più....