saverio barbaro
New member
a parte tutto si sa quando dovrebbe uscire questo benedetto aggiornamento???sempre che ne esca uno un giorno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:...... dato che hai chiamato coloro che non hanno problemi........
Perdonami ma questa generalizzazione non è corretta! Il BD-P1000, 1400 e 1500 sono tra i lettori più aggiornati dalla nascita del Blu-ray.alec966 ha detto:Riguardo ai firmware posso dire serenamente che la Samsung non ha mai brillato per supporto dei propri prodotti tramite FW.
Non mi riferisco al 2500 in quanto siamo tutti d'accordo che ha bisogno di un nuovo aggiornamento, ma ricordiamoci che il numero di aggiornamenti rilasciati per un prodotto non sono sinonimo di garanzia e qualità, anzi... Pensa ad esempio al numero esagerato di FW rilasciati per quelle macchinette chiamate "HDD multimediali", escono in commercio immaturi e ogni aggiornamento risolve dei problemi e ne crea degli altri...alec966 ha detto:Tra i precedenti lettori posseduti, il DVD-HD950 con a bordo il pur sempre valido chip Zoran, una volta sballato dallo scatolone non riuscì mai a vedere un aggiornamento che fosse uno.
Comincio a pensarla anch'io così, ricorda in differenti proporzioni il mancato supporto a Windows XP dopo che Microsoft si è accorta che il pubblico per motivi affettivi e pratico-operativi era rimasto molto più fidelizzato a quello che non agli OS successivi ( quelli tra l'altro su cui si erano spostati investimenti maggiori di supporto e marketingserfon ha detto:la mia teoria sul rilascio del firmware del 2500 è che la samsung è in un certo senso pentita di aver fatto un apparecchio come il 2500 a un prezzo accettabilissimo ... stà in un certo senso boicottando il 2500 ...
Non per fare polemica, ma mettiti nei panni di uno che si compra un lettore di fascia decisamente "alta", almeno per Samsung, come l'HD950, riscontra dei difettucci (più i fisiologici necessari aggiornamenti che, nei primi anni 2000 in piena fioritura dei vari codec Divx, 3ivx, Gmc etc erano d'obbligo) e vede i prodotti "entry" aggiornati ed il proprio invece no...robertocastorina ha detto:Perdonami ma questa generalizzazione non è corretta! Il BD-P1000, 1400 e 1500 sono tra i lettori più aggiornati dalla nascita del Blu-ray....
Ma lo dici tanto per dire o lo dici con cognizione di causa??alec966 ha detto:Ma il problema del 2500 è anche quello di tutti gli apparecchi che vengono equipaggiati con un chip da serie A come il Reon e hanno però componentistica e meccanica da bassa serie B![]()
![]()
Daniel24 ha detto:@Dablas
Se avessi letto questa discussione, si é detto 200 volte che Batman Begins e gli altri Warner partono in automatico con il BonusView attivato: é un problema dell'ultimo fw 2.5, che può essere risolto tornando al fw 2.2