...che strano... funziona!
Grazie per l'apprezzamento del mio post precedente
Ho solo cercato di descrivere la situazione in cui mi trovo di solito quando mi attivo per comprare qualcosa di tecnologico, e sono sicuro che le stesse situazioni le vivono molti appassionati...
Mi sono convinto che, essendo un tecnico (ElettroMedicali...) costretto a domare la tecnologia per lavoro tutti i giorni, appena può, la teconologia stessa mi si rivolta contro!
Ho esagerato un pò, ma non eccessivamente... se volete, vi racconto come DHL mi ha distrutto nel trasporto il mio primo DVD player comprato in Inghilterra per averlo MacroVision Free e Zone Free, in un periodo in cui con DHL spedivamo e ricevevamo decine di pacchi per lavoro senza che ne sia mai arrivato rotto UNO!
O come Philips mi ha rimborsato il 32PF9731 dopo un anno e mezzo a causa di una serie di problemi con questo TV..
Ed avrei altre situazioni simili, ma non vi voglio annoiare...
Comunque, il BD-P 2500 sembra andare bene... non ho fatto l'aggiornamento ma, se non ho visto male, ha già la stessa versione che è sul sito Samsung... aspetterò il prossimo...
Ho fatto solo un veloce test, nulla di "Qualitativo"... solo go-nogo, ma già mi basta!
Ciao a tuti
Pippo