[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

Nicolas Berg,sei sicuro che funzionano i contenuti speciali di indy?anche il mio lettore e' aggiornato all'ultimo firmware,e purtroppo non li legge,avvia il menu' ,tutto regolare poi quando seleziono un contenuto,la schermata mi dice stop e visiona quella di avvio del lettore azzurra! il disco film tutto regolare,con la play3 i contenuti funzionano regolarmente,mi fai sapere?....grazie

L'ho trovato...

...e quasi-quasi mi preoccupo! Di solito arrivo quando è appena andato l'ultimo pezzo di qualsiasi-cosa-io-stia-cercando... :-|

Questa sera, da MW di Molfetta - BA... uno in esposizione (Non l'avrei preso...) cartellinato a 299€ (Offerta valida dal 6-11 al 26-11) ed il terminale dice che ce n'è un altro... CHE NON SI TROVA! :-(

Uno dei ragazzi ha preso a cuore la cosa e l'ha cercato per tutto il negozio ed il magazzino...

Dopo che è riapparso due o tre volte a mani vuote, ed io pensavo di aver bucato ancora, è tornato con il pacco sigillato del 2500 fantasma...

Alla cassa volevano 399 euro, ma gli ho mostrato la foto che avevo fatto al cartellino ed hanno aggiornato il prezzo ai 299 :-)

Non l'ho ancora provato, potrò farlo solo sabato, ma so già che, se l'ho trovato, è perchè sarà l'unco lettore guasto in un batch di 10.000... non è la prima volta che mi succede... :-(

..dentro ci sono i 3 Blue Ray.... che me ne piacesse uno! :-(

Vi consiglio di perseverare...

Ciao
Pippo

PS Qualcun'altro ha aggiornato il lettore al FW1.1 senza avere poi problemi? O è meglio aspettare una ulteriore release?

Ciao

Ultima modifica:
Rispondo anche qua così se ci sono altri pareri e confronti ne veniamo a capo meglio.Ho riprovato e i contenuti speciali del secondo blu ray(IJ4) non mi hanno creato problemi.non li ho provati tutti ma dopo l'animazione del menù e la relativa lista ho visto il making off e il terzo speciale.naturalmente li ho giusto fatti scorrere e saltati avanti a capitoli.nessun problema..a te non parte proprio il making?
ps-la qualità audio-video degli speciali sembra ottima(da rivalutare cmq)..

Ultima modifica:
@Joe Daring: Un post favoloso e divertente da prendere come esempio per illustrare ansie, paure e sfighe di tutti gli appassionati di A/V :D
Mi associo a scorpio6511: tranquillo andrà tutto bene!

... speriamo :lamer: :D

Eccomi ragazzi...acquestato on-line da Fnac mercoledi mattina, arrivato stamattina!!confermo piuttosto, al contrario di quanto detto da qualcuno qui sul forum, che i Blu-ray in omaggio ci sono, e sono i soliti 2, cior' 300 e Ocean's Thirteen.
Ora non resta altro che provarlo, ma per farlo come si deve, purtroppo, dovro' aspettare il nuovo VPR Jvc che dovrei avere fra una decina di giorni!!
Ciao a tutti, e...per che ancora lo cerca/vuole, lo prenda dove l'ho preso io!!!:D :D

??? A te è già arrivato ???

Dopo aver aspettato apposta in casa per tutta la mattina, ho appena telefonato al servizio clienti Fnac per avere lumi sul mio ordine, fatto anch'io in mattinata mercoledì scorso (perciò da loro indicazioni lo aspettavo oggi), e mi han detto che non me l'avevano ancora spedito perchè non gli era ancora arrivato il lettore in magazzino.

Com'è possibile ?

Ordinato anche io ma da onlinest... e ancora non lo danno disponibile. Sono in coda. Arrivano nel pomeriggio di oggi e quindi lunedí vado a prendermelo.

Buongiorno a tutti, vorrei porre un paio di domande da incompetente :
Io vorrei prendere un lettore bd e sarei propenso per la PS3 poi leggo del samsung 2500 e mi sono sorti dei dubbi.
Adesso ho lettore denon 1930 + ampli denon 3806 + casse kef KHT 2005 + vpr pana 900

La decodifica dei dvd dei due lettori è migliore del mio denon ?
Se prendessi il samsung riuscirei a trovare differenze di suono nella mia catena audio rispetto alla ps3 ?

Grazie in anticipo per la cortesia.

Fabrizio

A proposito!

I .avi si possono masterizzare su cd-rw usando nero, ma come "cd dati" o come "cd video" ?

Con "cd dati" va lo stesso?

Non mi ricordo più....

cd dati....
anch'io 399, azz....
cmq mi hanno chiamato per andare aprendere i 2 BR che non c'erano nella confezione
il Fw va aggioranto per poter vedere divx----
a me nessun problema con l'aggiornamento

Grazie!
Ho fatto cd dati, ora devo provare se va, dopo aver fatto l'aggiornamento, perchè è un cd TDK che ho li da qualche annetto... :p

Io devo ringraziare il lettore che ha segnalato qui l'offerta fnac, dato che ormai mi ero rassegnato a prenderlo a 350 e + !!

GRAZIE!!!

Stasera me lo godro' brindando a te!

Scusate la mia abissale ignoranza: l'ho collegato ad un kuro 5090 e quando lo accendo il pannello mi dice 1080p 38 bit che ovviamente non ho mai visto comparire con sky.

38 bit cosa comporta?

Dal menu del lettore ho attivato il 24 fotogrammi al secondo.

C'entra qualcosa?

...che strano... funziona! :-)

Grazie per l'apprezzamento del mio post precedente :-)

Ho solo cercato di descrivere la situazione in cui mi trovo di solito quando mi attivo per comprare qualcosa di tecnologico, e sono sicuro che le stesse situazioni le vivono molti appassionati...

Mi sono convinto che, essendo un tecnico (ElettroMedicali...) costretto a domare la tecnologia per lavoro tutti i giorni, appena può, la teconologia stessa mi si rivolta contro! :-)

Ho esagerato un pò, ma non eccessivamente... se volete, vi racconto come DHL mi ha distrutto nel trasporto il mio primo DVD player comprato in Inghilterra per averlo MacroVision Free e Zone Free, in un periodo in cui con DHL spedivamo e ricevevamo decine di pacchi per lavoro senza che ne sia mai arrivato rotto UNO!

O come Philips mi ha rimborsato il 32PF9731 dopo un anno e mezzo a causa di una serie di problemi con questo TV..

Ed avrei altre situazioni simili, ma non vi voglio annoiare...

Comunque, il BD-P 2500 sembra andare bene... non ho fatto l'aggiornamento ma, se non ho visto male, ha già la stessa versione che è sul sito Samsung... aspetterò il prossimo...

Ho fatto solo un veloce test, nulla di "Qualitativo"... solo go-nogo, ma già mi basta! :-)

Ciao a tuti
Pippo

qualcuno ha il tw680?vorrei sapere cosa avete messo come risoluzione di uscita al sammy..con 720p ci sono piccoli problemi di interlacciamento..con 1080i risolvo ma onestamente non mi convince come soluzione..

la soluzione più logica è mettere 1080i...il samsung manda interlacciato e il televisore lo manda senza analisi...dovresti risolvere..il tuo che tv hai detto che è?