[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

praticamente non ti hanno risposto

infatti:)
(ma cosa vuoi che ne sappiano?):O

ma fanno ben sperare...
e l'ampli non lo cambio :p

tutto sta nell'aspettare ormai qualche recensione sia del Samsung che del Sony

Da oggi è disponibile anche il Sony 550 a prezzo equivalente del Samsung.Peccato che non ci siano recensioni per capire quale sia meglio,in particolare nell'upscaling dei dvd.Nelle informazioni non trovo indicato il chip usato dal Sony.

Se vi interessa oggi è uscito il test comparativo sulla rivista tedesca AudioVision tra il Samsung 2500, Il Sony 550 e il Panasonic Bd55.

Sul versante Bluray i lettori sono praticamente identici, cioè eccellenti, sul versante DVD ha vinto il Samsung con 9 sehr gut, poi Pana con 8 gut, e Sony con 7 gut.

Se interessa la scelta solo per il Blu Ray, uno vale l'altro...scegliete sul prezzo o su altri parametri...

Gianluke ha detto:
Se interessa la scelta solo per il Blu Ray, uno vale l'altro...scegliete sul prezzo o su altri parametri...

Mica tanto ... intanto il color decoding del Sony è perfetto sia per bluray che per dvd ( mentre gli altri 2 eccellono solo in uno dei 2 ) e poi io non tralascerei il tempo di caricamento dei bluray : solo 7 secondi :eek: per il Sony contro i 32 e 42 del Samsung e del Pana rispettivamente.

bbusa ha detto:
Quindi miglior compromesso il Sony?

Tutt' altro, direi che il Sony è quello specializzato nei Bluray mentre il miglior compromesso mi sembra il Samsung che va meglio di tutti coi dvd e ha tempi di caricamento medi

Da quello che ho letto : miglior lettore con BD e miglior audio-Panasonic BD55,miglior lettore per DVD -Samsung P-2500 ,2 Sony S-550 e 3 Pana BD55.

Sergio65 ha detto:
Da quello che ho letto : miglior lettore con BD e miglior audio-Panasonic BD55,miglior lettore per DVD -Samsung P-2500 ,2 Sony S-550 e 3 Pana BD55.

ma non era il sony quello migliore con i BD?? non c'è un giudizio sintetico per vari comparti (bd, dvd, audio, rapp qualità/prezzo) con voti chiari?

Allora Sergio parlava di un altro test...

Rimetto la tabella. Se poi non va bene me lo diranno i moderatori.

La prima colonna è riferita a Panasonic, la seconda a Samsung e la terza a Sony.

Tenendo conto delle importanti prestazioni del Samsung sui DVD, direi che il Samsung è il mio candidato.

Ultima modifica:
E' il test di Audiovison la rivista top tedesca sull'audiovideo :cool:

P.S. pare si debba togliere la tabella per il copyrighr. sorry...

Vista la poca serietà del negozio on line dove avevo ordinato il Sony 550 ho revocato l'ordine e ho ordinato ieri il Samsung in pronta consegna.Dovrebbe arrivarmi Mercoledi,sperando che sia veramente disponibile e non succeda come per il Sony.