Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..io, almeno nel mio caso,quando guardo qualche file mkv, con il nostro lettore 1600,non ho problemi a vedere i sottotitoli,però io li masterizzo su dvd,non li guardo da chiavetta,non so se fa la differenza,ma come ripeto io riesco a sceglierli.prova con le impostazioni.ReNoVaTiO ha detto:Il mio grande dramma è che i subs degli .mkv non vengono rilevati. ..
credo forse di confondermi con il 3ad dei tv b650....non so che dirti...ReNoVaTiO ha detto:@gem1978
Purtroppo sono arrivato a chiedere perchè dopo essermi letto 14 pagine di thread non ho trovato nulla...
try_79 ha detto:....mi dite quali sono le differenze tra questo e il 1580 per favore?
Anch'io ero indeciso tra i due, poi ho visto che il 1600 riconosce molti più formati video (riconosce correttamente, e bene!, Divx, Xvid e Mkv - il 1580, ho letto sul thread dedicato, dà qualche grattacapo -), ha due ingressi USB che funzionano perfettamente con qualsiasi supporto esterno e, se a qualcuno interessa, si collega anche a You Tube.uba68 ha detto:sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600...
prego.....ma scusa la soluzione che hai trovato non è quella che suggerivo inizialmente......ReNoVaTiO ha detto:Attualmente sto risolvendo il problema estraendo i sottitoli con MKVextract creando un .srt e masterizzando i due file (mkv e srt) sul DVD.
purtroppo io devo dissentire con le ultime affermazioni,almeno io parlo per me, il prodotto è valido e ripeto,solo all'inizio ho avuto dei dubbi su come trattarli,io non ho nessuno problema con i file mkv, e so che non sono il solo.penellone ha detto:probabbilmente è così. speriamo che i prossimi aggiornamenti risolvano i problemi, se aggiornano .......
smerillion ha detto:purtroppo io devo dissentire ......
ciao ciao