Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
..io, almeno nel mio caso,quando guardo qualche file mkv, con il nostro lettore 1600,non ho problemi a vedere i sottotitoli,però io li masterizzo su dvd,non li guardo da chiavetta,non so se fa la differenza,ma come ripeto io riesco a sceglierli.prova con le impostazioni.ReNoVaTiO ha detto:Il mio grande dramma è che i subs degli .mkv non vengono rilevati. ..
credo forse di confondermi con il 3ad dei tv b650....non so che dirti...ReNoVaTiO ha detto:@gem1978
Purtroppo sono arrivato a chiedere perchè dopo essermi letto 14 pagine di thread non ho trovato nulla...
try_79 ha detto:....mi dite quali sono le differenze tra questo e il 1580 per favore?
Anch'io ero indeciso tra i due, poi ho visto che il 1600 riconosce molti più formati video (riconosce correttamente, e bene!, Divx, Xvid e Mkv - il 1580, ho letto sul thread dedicato, dà qualche grattacapo -), ha due ingressi USB che funzionano perfettamente con qualsiasi supporto esterno e, se a qualcuno interessa, si collega anche a You Tube.uba68 ha detto:sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600...
prego.....ma scusa la soluzione che hai trovato non è quella che suggerivo inizialmente......ReNoVaTiO ha detto:Attualmente sto risolvendo il problema estraendo i sottitoli con MKVextract creando un .srt e masterizzando i due file (mkv e srt) sul DVD.
purtroppo io devo dissentire con le ultime affermazioni,almeno io parlo per me, il prodotto è valido e ripeto,solo all'inizio ho avuto dei dubbi su come trattarli,io non ho nessuno problema con i file mkv, e so che non sono il solo.penellone ha detto:probabbilmente è così. speriamo che i prossimi aggiornamenti risolvano i problemi, se aggiornano .......
smerillion ha detto:purtroppo io devo dissentire ......
ciao ciao