Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Madjolly ha detto:Ragazzi ho da poco acquistato questo lettore blu-ray e fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Tutto bene fino a quando ho provato il blu-ray di Frankenstein Junior...non lo legge!!! Appare la schermata iniziale della Fox...ma poi lo schermo diventa nero e non funziona più nulla, insomma non lo legge!
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
workale ha detto:Io invece mi sono accorto che non legge gli xvid.
Aggiungere il supporto a qualche file in più non sarebbe male....![]()
Ed ho avuto un altro problema con il Blu ray di xmen 3, si vedeva con un po' di puntini, e verso la fine andava a tratti....
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Non è per vedere quelle ciofeche di divx e xvid, ma ho alcuni video 720p della videocamera ricodificati con quel codec....e divx li legge e xvid no.smerillion ha detto:io ho comperato il lettore blue ray proprio per non vedere piu' i dvx e xvid
![]()
sorry....cobracalde ha detto:smerillion, le quotature integrali sono vietate..
parola ha detto:Qualcuno sa dirmi come fargli veder un hdd 2.5 autoalimentato provato a formattare sia in fat che ntfs niente da fare forse c'è da formattare con qualche programma? CUT.
uba68 ha detto:sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600
Purtroppo non ho capito le differenze trai....
no,e' il 1600,quello di cui si parla in questa parte di forum,magari dai una lettura alle pagine prima, e secondo me opti per il 1600uba68 ha detto:è il 1580 il più recente?