Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Isildur84 ha detto:quando fermo la visione di un blu ray spegnendo il lettore, al successivo avvio il film riparte dal menu e non dall'ultima scena.
anche il 1600 , e me ne dispiace .....maremmatto ha detto:no, ci sono alcuni lettori che ripartono da quando è stato fermato/spento anche il mio dvd riparte da quel punto, mentre il 1500 riparte sempre dall'inizio.
Piova92 ha detto:Alt, la questione dipende da come è stato fatto il BD... Per esempio, io con Twilight se lo spengo, come lo riaccendo riparte da dove mi ero fermato, la stessa cosa con il Cavaliere Oscuro e qualche altro BD (ora non ricordo gli altri titoli)... Non vorrei dire una qualche cavolata, ma penso che sia lagata al Java questa cosa![]()
doctorfab ha detto:Ciao ragazzi, nessuno che ha il 1500 con ultimo fw ha comprato Casinò? A me il menu del film compare dopo 16 (si, SEDICI) minuti di attesa..
non so, ma non mi sembra normale..