Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ezio ha detto:PS- qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500:
Ah buono a sapersi, sarà lo stesso anche per il 1580. Ho editato il postHerbert ha detto:se ricordo bene, XAA significa che NON è per il nostro mercato!
il che significa che installare queste versioni sul nostro lettore porterebbe a seri problemi....(oltre al fatto che solo noi europei abbiamo il supporto ai divx)
Herbert ha detto:puoi:
1) aggiornare all ultimo firmware 2.5
2) vai nelle opzioni e abilita la modalità con il commento. una volta fatto questo rivai nelle opzioni e disabilita il commento.
Vedrai che non comparirà più!
ezio ha detto:qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500: Samsung BD-P1500 Firmware Archive
EDIT: i Firmware di cui sopra non dovrebbero andar bene per i lettori europei: Click
maremmatto ha detto:2) esiste una raccolta dei firmware utilizzabili in Italia?
Punisher82 ha detto:ciao a tutti, ma sono l'unico essere umano sulla Terra che non riesce ad aggiornare il firmware tramite la porta USB?????
penellone ha detto:l'uscita ottica , è compatibile con l'ingresso ottico del mio pioneer Xv-DV222 (Home theater) con codifica DTS, flusso audio DVD fs:96 kHz, 24-bit
penellone ha detto:L'uso della chiavetta wireless , significa poter dialogare con il router e quindi con il pc e riprodurre filmati o foto in esecuzione sulla rete o sul disco fisso ??
Punisher82 ha detto:si si riformattata sia fat che fat32...purtroppo non ho una chiavetta usb da 1giga, ma ho già provato una da 2giga e una da 4giga e il discorso non cambia.
Poi scusate, come si configura la rete dietro a un router? Qualcuno ha già provato? Personalmente ho tentato sia con impostazione DHCP che manuale, ma non comunica nulla la scheda di rete....
humiditi ha detto:io uso l'uscita ottica, sbaglio?
Ciao e grazie