Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Herbert ha detto:EDIT: ho provato io direttamente e NON funziona. Sempre più avanti samsuung
anche io lascio sempre la chiavetta, ma da 4 gb, inserita, ma continuamente durante la visione compare, "disconnessione usb - connessione usb" altri hanno lo stesso problema?maremmatto ha detto:(visto che lascio sempre la chiavetta da 2 gb attaccata dietro, ed ho visto che a qualcosa serve, mai nessun bloccaggio e chiavetta con varie cartelle create dal lettore)
alberto_64 ha detto:ma continuamente durante la visione compare, "disconnessione usb - connessione usb" altri hanno lo stesso problema?
maremmatto ha detto:se non si hanno problemi non vedo il motivo di effettuare l'aggiornamento!
Tiziano1982 ha detto:A me non funzionava "Bastardi senza Gloria" con il firmware 1.5,
In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dallunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico, comunicando il Suo codice cliente xxxxxxx.
La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo del prodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
wilford61 ha detto:Buonasera. Ho riscontrato che, anche con l'ultimo firm (2.6), "Bastardi senza gloria" non gira (viene visualizzato solo il menù). Vi risulta? Grazie.