Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ezio ha detto:PS- qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500:
Ah buono a sapersi, sarà lo stesso anche per il 1580. Ho editato il postHerbert ha detto:se ricordo bene, XAA significa che NON è per il nostro mercato!
il che significa che installare queste versioni sul nostro lettore porterebbe a seri problemi....(oltre al fatto che solo noi europei abbiamo il supporto ai divx)
Herbert ha detto:puoi:
1) aggiornare all ultimo firmware 2.5
2) vai nelle opzioni e abilita la modalità con il commento. una volta fatto questo rivai nelle opzioni e disabilita il commento.
Vedrai che non comparirà più!
ezio ha detto:qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500: Samsung BD-P1500 Firmware Archive
EDIT: i Firmware di cui sopra non dovrebbero andar bene per i lettori europei: Click
maremmatto ha detto:2) esiste una raccolta dei firmware utilizzabili in Italia?
Punisher82 ha detto:ciao a tutti, ma sono l'unico essere umano sulla Terra che non riesce ad aggiornare il firmware tramite la porta USB?????
penellone ha detto:l'uscita ottica , è compatibile con l'ingresso ottico del mio pioneer Xv-DV222 (Home theater) con codifica DTS, flusso audio DVD fs:96 kHz, 24-bit
penellone ha detto:L'uso della chiavetta wireless , significa poter dialogare con il router e quindi con il pc e riprodurre filmati o foto in esecuzione sulla rete o sul disco fisso ??
Punisher82 ha detto:si si riformattata sia fat che fat32...purtroppo non ho una chiavetta usb da 1giga, ma ho già provato una da 2giga e una da 4giga e il discorso non cambia.
Poi scusate, come si configura la rete dietro a un router? Qualcuno ha già provato? Personalmente ho tentato sia con impostazione DHCP che manuale, ma non comunica nulla la scheda di rete....
humiditi ha detto:io uso l'uscita ottica, sbaglio?
Ciao e grazie