Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi riferisco al file decompresso estratto dall'archivio zip (con estensione .RUF)! Per la 2.4 è 50331688byte mentre per TUTTE le versioni precedenti era 41943080bytePinmax86 ha detto:Purtroppo il file che si scarica dal sito non è da 50 mega. E' da 42 mb.
Dave76 ha detto:O a chi non ha ampli con HDMI...
ceres83 ha detto:codifica del dts hd master audio sarà un vantaggio per me che dispongo di un ampli senza hdmi ma collegato in ottico?
Dave76 ha detto:No...tramite ottico o coassiale non passano le codifiche HD per limiti di banda del protocollo S/PDIF...devi collegare un lettore con uscite analogiche multicanale ai rispettivi ingressi dell'ampli...
Sfortunatamente (errore mio che non l'avevo considerato) il 1500 non ha le uscite analogiche multicanale, quindi non c'è niente da fare...ti devi accontentare dei core DD e DTS...
Per il problema del bonusview con Matrix prova a leggerti la discussione ufficiale del fratellone BD-P2500; pare che abbia lo stesso problema con il nuovo firmware....ambaradan ha detto:il cofanetto di Matrix con tre BD e tutti e tre i BD quando li faccio leggere al lettore partono di default col "bonusview" attivato.....che non si può disattivare da nessuna parte!!!!!
Sto cercando ma non trovo cose al di fuori di quelle che non abbia già provato. Come ho già scritto, ho provato a scaricare i firmwares precedenti e a metterli su cd.....nada de nada. Inoltre anche con le chiavette USB non ho avuto miglior fortuna: ne ho provate una decina di marche diverse, e il lettore non fa una piega.gianluk ha detto:Per flashare una versione precedente devi cercare con un po' di pazienza nelle discussioni, ricordo che se n'era già parlato.![]()
beh.....dal forum del 2500 mi hanno gentilmente rimandato di qua.gianluk ha detto:Per il problema del bonusview con Matrix prova a leggerti la discussione ufficiale del fratellone BD-P2500; pare che abbia lo stesso problema con il nuovo firmware....
Purtroppo non è così. il PIP me lo trovo già attivato e qualsiasi cosa faccia non è possibile disattivarlo.robertocastorina ha detto:Vai nel menù del film, troverai il pip disattivato! Attivalo e poi disattivalo di nuovo, vedrai che non ci sarà più il bonusview!![]()
Ti giuro Roberto, le ho provate tutte. masterizzando il file.RUF su cd, su dvd, caricando il file per l'aggiornamento per la chiavetta USB cambiando una decina di chiavette USB di marche diverse.....robertocastorina ha detto:Ho avuto il tuo lettore tempo fa e riuscivo a tornare tranquillamente al firmware precedente, quindi mi sembra strano che tu non riesca a farlo!
Anch'io con Panasonic in firma non ho possibilità di settare se non TVDave ha detto:Il problema è che il lettore non mi consente di modificare l'impostazione, inchiodata su TV, pur avendo un TV compatibile (Sony W3000)...