Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa.....Bernardo "gamba di legno" ha detto:Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a far partire qualche filmato dalla penna usb??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa.....Bernardo "gamba di legno" ha detto:Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito in qualche modo a far partire qualche filmato dalla penna usb??
Grazie Dave, l'avevo letto anche io, ma speravo che ci fosse un metodo per aggirare la limitazione. Mi ero trovato molto bene con la gamma RGB estesa della ps3 e un po' mi dispiace dover ricalibrare tutto daccapo...Dave76 ha detto:If the player is connected to a TV, the Monitor
option is unavailable[/I]
In che senso?ambaradan ha detto:Io mi accontenterei di riuscire a far partire qualcosa.....![]()
Queste affermazioni sono al limite del 'terrorismo'maurifabi ha detto:... Che schifezza!!! Vi giuro che si vede mille volte meglio il mio attuale DVD collegato al mio 5603 attraverso la SCART, e lasciando fare l'upscaling al tv (e forse 1000 volte è poco)...
La porta USB è riservata agli aggiornamenti FW e come memoria di supporto per le funzioni accessorie BD Live.Bernardo "gamba di legno" ha detto:riuscito a guardare qualche video attraverso la porta usb ... possibile leggere formato *.mp4 o se lo sarà con i prossimi aggiornamenti..
Grazie![]()
Dubito fortemente che i prossimi aggiornamenti porteranno ad importanti cambiamenti come il supporto a questi formati: il BD-P1500 è in via di sostituzione con il 1600 e se ci saranno aggiornamenti è presumibile che saranno solo per risolvere eventuali problemi di compatibilità con dischi BD.Dal manuale: "L'unità non può riprodurre il contenuto registrato su CD-RW/CD-R e DVD-RW/-R come mpg, mov, wma, mp3, JPEG."
Posso consigliarti un buon optometrista.....maurifabi ha detto:.... Che schifezza!!! Vi giuro che si vede mille volte meglio il mio attuale DVD collegato al mio 5603 attraverso la SCART, e lasciando fare l'upscaling al tv (e forse 1000 volte è poco)....
Concordo pienamente con MudzGromit ed infatti sarebbe opportuna maggiore accortezza prima di esibirsi in certe 'sparate'.MudzGromit ha detto:è questione di fidarsi di quello che si vede in un negozio, chissà che impostazioni c'erano e quante derivazioni nelle connessioni, solitamente chi vende ne sa meno di te...
Questo devo dire che è uno dei migliori forum che ci siano in giro, considerato anche chi è il fondatore. E' uno dei migliori forum in quanto il contenuto tecnico generale degli interventi è mediamente molto alto con persone estremamente competenti (io non voglio mettermi certo tra loro). Mi piace anche il fatto che i moderatori stanno proprio attenti affinché il livello tecnico sia adeguato ad una discussione che sia il più possibile oggettiva.maurifabi ha detto:...
Ma non avevo capito, che in questo forum non si può "parlar male" degli apparecchi, ma solo elogiare oppure tacere.
Maurizio.
Ho anch'io lo stesso dubbio. C'è qualcuno che sa la risposta?spaceland ha detto:Volendo usare un solo telecomando, mi sapreste dire il codice telecomando del Samsung BD 1500?
Ciao e grazie.
A quanto pare è la prima volta che succede nel forum, quindi l'unica è chiederlo direttamente all'assistenza samsung...fra831 ha detto:cambiano il lettore o cercano di riparlarlo?