Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roberto ma i dvd li hai visti impostando l'uscita a 720p quella nativa dei dvd o a 1080p,facendogli fare l'upscale delle immagini???
Grazie ancora e buona giornata a tutti ed in particolare a tutti quelli che son combattuti dall'offerta della blockbuster
Smentisco assolutamente, riproduce perfettamente DVD+R e +RW sia col vecchio (1.0) che col nuovo firmware (2.1)il3mendo ha detto:ci son problemi nella riproduzione sui supporti dvd+r
Confermo come scritto in un mio post poco indietro; con il 2.1 gli stessi DVD in AVCHD non vengono più letti, come anche sul modello superiore 2500. SArebbe utile tempestare samsung di email !!il3mendo ha detto:non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 quando con la 1.0 li leggeva, o mi sbaglio???
Confermoil3mendo ha detto:... e non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 ...
ceres83 ha detto:..penso che dovrei accorgermi della differenza con sky hd ....
Ho provato, ma non ne ho ottenuto nulla (potrei aver commesso degli errori). Il problema è che con il software di masterizzazione indicato (Imgburn che già utilizzavo) non si riesce a masterizzare perchè il programma cerca le cartelle VIDEO TS e AUDIO TS proprie di un dvd, mentre l'immagine del BD non le ha e quindi dà errore.Pizzo ha detto:Trovata piccola guida per riutilizzare gli AVCHD sul 1500
ceres83 ha detto:..possono essere i bd disk di scarsa qualita?...300 e
Caluz ha detto:Bè 300 si vede volutamente "male", è un effetto voluto dal regista...
.