Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roberto ma i dvd li hai visti impostando l'uscita a 720p quella nativa dei dvd o a 1080p,facendogli fare l'upscale delle immagini???
Grazie ancora e buona giornata a tutti ed in particolare a tutti quelli che son combattuti dall'offerta della blockbuster
Smentisco assolutamente, riproduce perfettamente DVD+R e +RW sia col vecchio (1.0) che col nuovo firmware (2.1)il3mendo ha detto:ci son problemi nella riproduzione sui supporti dvd+r
Confermo come scritto in un mio post poco indietro; con il 2.1 gli stessi DVD in AVCHD non vengono più letti, come anche sul modello superiore 2500. SArebbe utile tempestare samsung di email !!il3mendo ha detto:non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 quando con la 1.0 li leggeva, o mi sbaglio???
Confermoil3mendo ha detto:... e non legge i flussi avhc con la versione firmware 2.0 ...
ceres83 ha detto:..penso che dovrei accorgermi della differenza con sky hd ....
Ho provato, ma non ne ho ottenuto nulla (potrei aver commesso degli errori). Il problema è che con il software di masterizzazione indicato (Imgburn che già utilizzavo) non si riesce a masterizzare perchè il programma cerca le cartelle VIDEO TS e AUDIO TS proprie di un dvd, mentre l'immagine del BD non le ha e quindi dà errore.Pizzo ha detto:Trovata piccola guida per riutilizzare gli AVCHD sul 1500
ceres83 ha detto:..possono essere i bd disk di scarsa qualita?...300 e
Caluz ha detto:Bè 300 si vede volutamente "male", è un effetto voluto dal regista...
.