[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Va nelle Impostazioni. Ultima voce in basso. Permette sia conoscere la versione firmware installata, sia di ricercare l’ultima via LAN.

Installato, come sempre non vedo miglioramenti, la mia speranza è sempre quella che vengano corretti i problemi relativi ai micro-scatti nei titoli warner ma niente, non li vogliono risolvere, inserisco per prova i soliti "harry Potter e Sherlock Holmes ed i problemi si ripresentano sempre negli stessi punti ...

Cha palle ...

parisisal ha detto:
Noooooooooo!!
Scusate ma a voi con l'ultimo firmware funziona il seek sui file mkv ??? A me ora dice sempre : non disponibile! Samsung : MAI PIU'!

anche a me su alcuni mkv ho il messaggio di "non disponibile"...

edit: per risolvere è necessario usare mkvmerge 3.4 e fare remux del file mkv....

Ultima modifica:
Segnalo problemi con il disco "I Puffi" e lettore samsung BDP-5500, praticamente la visione è minata da un continuo e costante stuttering dell'immagine, questi microscatti ( brevissimi ma fastidiosi ) si presentano per tutta la durata del film, sempre nei medesimi punti e anche se si torna indietro, stesso problema presente in diversi titoli della warner

Escludo problema nel disco, ne ho provati 2 ed i problemi in questione sono sempre nei medesimi punti ...

Mi sto rompendo, iniziano ad aumentare in maniera preoccupante i titoli con questi difetti, sto seriamente pensando di farmi un lettore nuovo e questa volta NON samsung ...

Salve a tutti e complimenti per il forum.
Sono un nuovo iscritto e ho letto svariate discussioni sui BD Samsung, essendo interessato all'acquisto di un modello.
Volevo un vostro parere, calcolando che ho necessità di leggere filmati a 1080p che realizzo in .MKV e .MP4 e file che ho in archivio salvati in .AVI (oltre naturalmente a vedere qualche bel film in BR, acquistato o noleggiato) e che sono molto interessato alla funzione SMART TV.
Questo sono le offerte che ho trovato nei negozi dalle mie parti:
BD-C5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 139,00
BD-C5500 + 10 film (X files, io me e irene, ecc...) euro 129,00
BD-D5300 + 10 film (300, 2001 odissea nello spazio, ecc....) euro 149,00

altrimenti in rete ho trovato
BD-D5300 + saga Star Wars euro 104,00 + spese spedizione

Che cosa mi consigliate ?

Grazie fin da adesso per le vostre opinioni.

Segnalo problemi con il disco "I Puffi" e lettore samsung BDP-5500, praticamente la visione è minata da un continuo e costante stuttering dell'immagine, questi microscatti ( brevissimi ma fastidiosi ) si presentano per tutta la durata del film, sempre nei medesimi punti e anche se si torna indietro, stesso problema presente in diversi tit..........[CUT]

io l'ho visto a noleggio e non mi ha dato problemi:confused: per me è colpa delle stramaledette protezioni anticopia che creano problemi a chi compera i dischi originali.....

Le copie a noleggio sono sempre diverse da quelle in vendità, quindi è probabilissimo che il problema sia relativo alle sole copie destinate alla vendita ...

Segnalo problemi con il disco "I Puffi" e lettore samsung BDP-5500, praticamente la visione è minata da un continuo e costante stuttering dell'immagine, questi microscatti ( brevissimi ma fastidiosi ) si presentano per tutta la durata del film, sempre nei medesimi punti e anche se si torna indietro, stesso problema presente in diversi tit..........[CUT]

io ho un lettore lg bd560 e anche li ci sono problemi......il samsung è nettamente meglio!!! con lg mi capita che alcuni film a noleggio non vengono riconosciuti la prima volta inseriti, certo che se samsung si decidesse di fare un firmware che risolva queste cose sarebbe gradito.

Saluti a tutti,
stasera ho aggiornato il fw del mio bd-c5500 poi ho aperto e richiuso le applicazioni internet, dopo un pò ho riaperto le applicazioni internet ed è uscito un messaggio che richiedeva un aggiornamento delle applicazioni, dopo il download è uscita la scritta "installazione.." e non si è più schiodato da lì.
Ora ogni volta che accedo alle app internet è la stessa storia.:mad:
Qualcuno sa come uscirne?
Grazie.

--- HO RISOLTO ---
Dopo averlo riacceso l'aggiornamento delle applicazioni ha funzionato regolarmente, ora tutto regolare.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho questo ottimo lettore da circa 1 anno. Mai avuto problemi, solo una volta mi si è bloccato con un file mkv che però di fatto funzionava solo su pc e si bloccava con qualsiasi altro lettore da tavolo con cui l'ho provato (quindi non è un problema del bd-c5500).

Non l'ho mai collegato ad internet e sto per farlo non appena mi attiveranno la linea in casa ma - prima di impazzire per fare i cablaggi per i collegamenti (se lo farò via ethernet) o per trovare una chiave wireless compatibile (ad oggi pare una Hama che si trova a poco su amazon) - volevo chiedere a chi lo ha già collegato alcune cose:

- chili e acetrax funzionano?
- facebook, youtube ed altri servizi funzionano?
- il controllo e l'inserimento di testo (per youtube ad esempio) tramite l'app ufficiale su cellulare android funziona?
- una fetta di cu@... tagliata fina fina si può avere :-)?

Faccio tutte queste pedanti domande perché ho cercato sulle pagine precedenti di questo thread e ho trovato alcuni utenti che si lamentavano di malfunzionamenti e mi chiedevo se rappresentavano casi isolati o problematiche ancora irrisolte.
Grazie, e scusatemi in anticipo se posso aver violato chissà quale regola del forum, che di solito sbaglio sempre qualcosa.

io dopo più di un mese che ho aggiornato all'ultima versione 1025.1 , non riesco più a collegarlo ad internet, collegamente che aveva sempre funzionato con cavo ethernet, ma oramai getto la spugna, usufruiro dei contenuti web del C650.