Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alcune risposte qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164658&page=83savvo ha detto:...ci sono novita' per il bug del portare avanti?
...
Ci sono novità nell’Internet@TV. Sono state aggiunte nuove Apps. Tra esse c’è un orologio con fusorario. Peccato che non attivi l’orologio sul frontalino.Siciliano ha detto:Nessuno ha provato il nuovo firmware?
corgiov ha detto:Potresti indicare qual è l’amplificatore? Se ha un ingresso e un’uscita HDMI, collega il lettore all’ingresso dell’amplificatore e un secondo cavo fra l’uscita di quest’ultimo e il TV. Poi dovrai entrare nelle impostazioni audio del lettore e scegliere l’impostazione corretta, che varia secondo l’amplificatore.
In realtà, ha una sola uscita. Le altre porte HDMI sono in ingresso.PIsKeLL0 ha detto:Buon giorno , e grazie della tempestiva riposta!
dovrei collegarlo ad un Pionner Vsx-521, ha varie uscite Hdmi per varie sorgenti!
Tiziano1982 ha detto:Appena successo con Lanterna verde, ovviamente titolo warner, successo una volta a metà film, ho fatto rewind e tutto è tornato normale ...
Cioè esce un aggiornamento al mese per questo lettore ma continuano i problemi con i titoli warner ( iniziati e mai risolti dal "vecchssimo" Sherlock Holmes ) ?
Ma ce caz![]()
Meglio usare un Hard Disk NTFS.jardel ha detto:mi sapreste dare/confermare questo informazioni:
gli hd li riconosce e legge senza problemi sia in fat32 che ntfs che exfat?
Non sempre sono riconosciuti. Dipende anche dal fatto se sono HDD assemblati in fabbrica o in casa. Alcuni adattatori USB non riescono a far riconoscere qualsiasi Hard Disk. D’altronde, il lettore Blu-ray non è un PC pieno di aggiornamento di driver.hd autoalimentati e non autoalimentati?
Comunque, per quelli autoalimentati, di solito, è consigliabile sfruttare entrambe le porte USB.Non sempre sono riconosciuti. ... D’altronde, il lettore Blu-ray non è un PC pieno di aggiornamento di driver.