bituman
New member
è successo anche a me....
esegui un factory reset: premi il tasto STOP per almeno 5 sec. sul pannellino del bluray...
letto solo ora, fatto e risolto, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è successo anche a me....
esegui un factory reset: premi il tasto STOP per almeno 5 sec. sul pannellino del bluray...
Non legge i file ISO.
Grazie dell'informazione, nel marasma di sigle ho sbagliato codice, possiedo pure io il 5300, ecco spiegato perchè non riuscivo ad accedere al Pc; poco male userò la tv sempre samsung. Come programma alternativo sto provando Servio, e debbo dire che lo trovo molo molto interessanteTi faccio notare che nel titolo del Thread si parla di “Network Blu-Ray Player”. A differenza del BD-C5300 (che possiedo io), il C5500 aggiunge il DLNA, così si può collegare al PC via LAN. Nel Thread trovi elencati software alternativi a quello proposto da Samsung nel sito ufficiale del lettore Blu-ray.