Dave76
Moderatore
marpe ha detto:Ti preciso che non sono un tipo che scarica film da internet
Meglio per te...
marpe ha detto:con un sistema di amplificazione Bose (che non ti dico quanto l'ho pagato)
Di questo non mi vanterei troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marpe ha detto:Ti preciso che non sono un tipo che scarica film da internet
marpe ha detto:con un sistema di amplificazione Bose (che non ti dico quanto l'ho pagato)
F4810 ha detto:Salve a tutti,
poichè nel post relativo alla chiavette Usb Wifi compatibili con le tv ed i lettori BD Samsung non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito
Rinominare l'estensione di più file in una cartella (anche centinaia) in pochissimi secondi, senza sw e solo con un file da riga da autocrearsi è facilissimo.PiGiuGio ha detto:I video in formato "MOV" a 720p prodotti dalla mia canon non vengono riconosciuti. Dato che non è pratico ogni volta fare degli assemblaggi con adobe premiere, qualcuno conosce un software semplice da usare che realizza facilmente delle conversioni in mkv compatibili con il nostro lettore?
Peccato che non sempre funzionino! Almeno, il mio router Fonera, collegato direttamente, non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).lavespa3 ha detto:Dunque se hai una rete WIFI e vuoi mettere in rete il c5500 perchè non usi i WIFI bridge anzichè le USB wifi?
io toglierei il quasi... sbaglio o sono lo stesso modello?corgiov ha detto:non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).
Tiziano1982 ha detto:Uscito nuovo fw, 1022.3
http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
Qualcuno l'ha provato e soprattutto che cambiamenti porta al nostro lettore ?
mi riferivo ai wifi bridge Vonets o della Open media (costo intorno ai 30 euro)corgiov ha detto:Peccato che non sempre funzionino! Almeno, il mio router Fonera, collegato direttamente, non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).
corgiov ha detto:La pendrive può essere utilizzata solo per i Blu-ray con contenuti da scaricare dal Web.
E pensare che per il BD-C5300 e per il BD-C5500 inizialmente era scritto nel sito che, a differenza dei loro predecessori, la memoria interna di archiviazione era stata aumentata da 1 GB a 8 GB.![]()
Configurala nel menu delle impostazioni. Premi sul telecomando Menu e scegli l’ultima icona a destra. Troverai una voce per configurare la pendrive.ustef74 ha detto:Ho inserito una chiavetta da 16 giga sul davanti (apparsa la scritta del lettore con cui riconosceva la chiavetta), cliccato su riprova, ma non è successo nulla... perché?
A meno di 30 euro ho trovato anche questo modello su amazon.lavespa3 ha detto:mi riferivo ai wifi bridge Vonets o della Open media (costo intorno ai 30 euro)
ciao
lavespa3 ha detto:Rinominare l'estensione di più file in una cartella (anche centinaia) in pochissimi secondi, senza sw e solo con un file da riga da autocrearsi è facilissimo. Ho letto la procedura su altro sito e funge.