• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

nikogu ha detto:
almeno 20 volte, l'ho anche aggiornato all'ultima versione
Intendi tenendo premuto il tasto stop sul frontalino per 5 sec ? Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?
 
fleuzzi ha detto:
Intendi tenendo premuto il tasto stop sul frontalino per 5 sec ?

questo non me lo permette, nel senso che quando lo premo non risponde al comando, perchè oltre al danno c'è pure la beffa: i tasti touch sul frontalino mi funzionano 1 volta sì e 5 volte no!!!

Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?
avoja, avrò provato una decina di volte.

comunque alla fine ieri insistendo di continuo sono almeno riuscito a cavare Inception. Ora appena riesco lo porto al centro assistenza.


mai più!!!!
 
michael1085 ha detto:
ok trovato come si imposta la usb...ma sul manuale nn c'è scritto..ma non và lostesso...si blocca comunque..booo

Ma sei andato sul mio di manuale ? Devi andare nel menu principale e poi su bd-live e impostare la pennina da almeno 1GB come destinazione di salvataggio dati bd-live.
 
Ragazzi la mia delusione cresce di giorno in giorno.. in pratica gli unici film che riesco a vedere sono BD originali! Alla faccia della compatibilità!

Esempi di film che si interrompono durante la riproduzione:

Trafic (a 10 minuti dalla fine), Gran Torino (a metà), Dietro le linee nemiche.avi (dopo 5 minuti), L'uomo nell'ombra.mkv (dopo 15 minuti), Volver.avi (formato file non riconosciuto), e altri...

come vedete i formati sono diversi e le dimensioni variano da 1 a 4 GB ma
insomma non sono riuscito a vedere un film che sia uno per intero! Che dire:

NON COMPRATE STO LETTORE!
 
beh quando non riescei a vedere nemmeno i film che vedevi col vecchio lettore da 35 euro...

sono files che vedo perfettamente sul PC, dvdrip o divx e qualche nuovo mkv. non sono files che creo io!
cosa si intende per bugs nei film?? e poi 100% bacati tutti io li trovo?

cosa faccio lo porto in assistenza?
 
quoto in tutto e per tutto Tiziano1982!
A prescindere dal fatto che prima di lamentarsi bisognerebbe capire come funzionano certi codec e capire che in questo campo c'è una vera e propria giungla e quindi è quasi impossibile garantire il 100% della compatibilità, almeno evitiamo di fare commenti su video non originali o di dubbia provenienza (il tutto senza ipocrisia ovviamente)
ciao
 
quoto sia Tiziano1982 e Giangi_77...anche ho questo lettore e mi trovo benissimo...ho avuto un problema con l'audio degli mkv ma non ho subit detto..non compratelo..era solo una questione di ricodifica della traccia audio che col pc,avendoi tutti i codec possibile e immaginabili, si sentiva..sul lettore no..è bastato ricodificarla e tutto va a meraviglia..
 
diciamo che è più giusta la mia lamentela sul fatto che mi mangia i blu ray originali e non li riconosca più... :p
 
Top