[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Coyote ha detto:
Ma anche no, sul mio tv quando mando i 24p, vengono riconosciuti correttamente, quindi propenderei per una non compatibilità del tuo televisore con questo segnale.

Per i BD non ho nessun problema, solo per gli mkv letti da hd esterno.
Le immagino sono un pò scattose
 
fabio1985 ha detto:
Per i BD non ho nessun problema, solo per gli mkv letti da hd esterno.
Ciao sei sicuro che nn sia un problema di codec H264?
Come diceva Gennarone "...per quanto riguarda il video H.264 il massimo supportato è il profilo High al livello 4.1."
...controlla...
 
Si Stefano, il profilo è 4.1 solitamente , per qualcuno 4. Forse è dovuto dai limiti dell'usb, qualcosa che ha a che fare con il buffer. Certo con un media player connesso con l'hd tramite sata dovrebbe essere un'altro discorso, forse...:confused:
 
...era un ipotesi, perchè a me è capitato che leggendo su HD esterno, via USB posteriore squadrettasse l'immagine, che poi ho scoperto essere High al livello 5.1...ciaooo
 
Fabiet70 ha detto:
Grazie Coyote ma non lo fa....solo play e stop.

Pare strano pure a me, ma potrebbe in effetti essere un problema di compatibilità non totale del protocollo dlna. Hai provato a vedere se il nas è totalmente aggiornato?
 
Ora guardo ma...dovrebbe aggiornarsi da solo. L'ho acquistato a fine 2010 quindi...
Da pc tutto funzia correttamente (voglio dire...il pc legge i files del nas, riproduce pausa lingue ecc ecc). Logico dirai...
 
pensavo di essermi totalmente rincretinito per non aver trovato le chiavette compatibili nel manuale (e mi sembrava pure strano che la samsung potesse consigliarle) e solo per puro caso ho visto che c'è lo stupendo manuale di fleuzzi.... ma venendo alle dolenti note.... non trovo ne la nilox, ne la cendyne, ne l'atlantis land o la digicom visto che sono i modelli vecchi e non più in commercio :(
 
Problema mkv su Lacie Network Space 2

Intanto ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande precedenti!

[CUT]

E' assolutamente vietato parlare di materiale che vìola diritti d'autore. Rileggiti il regolamento prima di proseguire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
solo se trattasi di materiale scaricato o anche per le copie personali di backup per contenerle tutte in hd ricavate da propri dvd personali?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per fare copie di backup, dovete aggirare le protezioni dei DVD/BD, quindi anche questo è illegale. Se siete così contenti di spiattellare in giro che violate la legge, fate pure.
 
Dave76 ha detto:
Per fare copie di backup, dovete aggirare le protezioni dei DVD/BD, quindi anche questo è illegale. Se siete così contenti di spiattellare in giro che violate la legge, fate pure.

Nessuno viola la legge qui .. sei tu che lo dici ... é come ascoltare la musica mp3 in ipod dopo aver acquistato un cd musicale ... l'ascolti anche tu la musica vero ?

Sul manuale del mio lettore specifica che legge i file MKV .. la samsung invita a duplicare illegalmente i BR? Siamo fuori topic ma non denunciamo persone innocenti per favore.
 
Ultima modifica:
fleuzzi ha detto:
Nessuno viola la legge qui .. sei tu che lo dici

Ma per carità....è scritto nelle schermate introduttive di tutti i DVD/BD che è vietato aggirare le protezioni dei dischi...

Perchè non vi informate bene prima di dar fiato alla bocca?

fleuzzi ha detto:
Sul manuale del mio lettore specifica che legge i file MKV .. la samsung invita a duplicare illegalmente i BR?

Ah...perchè gli mkv possono essere fatti solo con dei rip di BD, vero? Spero che tu ti renda conto di quello che scrivi...
 
Quote integrale rimosso - rileggiti il regolamento per piacere

ARccOS è un sistema di criptazione sviluppato da Sony usato su alcuni DVD. Progettato come un sistema di protezione anticopia addizionale, è usato insieme al Content Scrambling System (CSS).

Il sistema deliberatamente crea un certo numero di settori sul DVD con dati corrotti, che fanno in modo che il software di copia produca degli errori. I lettori DVD normali non leggono mai questi settori in quanto essi seguono un insieme di istruzioni codificate nel disco, che glieli fa saltare. Programmi di copia meno sofisticati non seguono queste istruzioni ma cercano di leggere ogni settore sul disco in maniera sequenziale, inclusi quelli corrotti. Alcuni programmi come AnyDVD o DVDFab sono in grado di aggirare questa protezione. La legge italiana non è chiara in materia di legalità perché vieta di aggirare i sistemi anticopia ma garantisce il diritto di crearsi copie di backup di film e software.

Io direi di non continuare in questo topic la discussione ... si esce fuori tema .. grazie. Magari scrivimi in privato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
fleuzzi ha detto:
La legge italiana....garantisce il diritto di crearsi copie di backup di film e software.

Certo che puoi...catturando il flusso dati per via analogica in uscita dal lettore. Questo è l'unico modo per farti una copia di backup secondo la legge.

Ribadisco che è meglio informarsi bene prima di parlare (evitando di fare copia/incolla di un qualunque testo che si trova facilmente con google).
 
collegamento audio/video bd-c5500

Ciao a tutti ho acquistato il lettore blu-ray samsung BD-C5500, ho una tv lcd con ingressi hdmi, e ho anche un HT Kenwood KIT Cinema 9.1 con amplificatore che ha 3 hdmi.

Ora io mi chiedo questo, il lettore blu-ray ha solo un uscita hdmi,e la uso per mandare audio e video alla tv (infatti collego il cavo hdmi dal blu-ray alla tv) ma per far andare l'audio all'amplificatore cosa devo fare?Devo prendere un altro cavo hdmi collegarlo all'uscita della tv e mandarlo in ingresso hdmi all'amplificatore?

Grazie, ***** con il solo cavo ottico dalla tv al blu-ray non riesco a sentire in alcuni disci il segnale audio 5.1, mi ci vuole per forza hdmi, visto che il lettore blu-ray che ho preso non ha l'ingresso coassiale.

Attendo e vi ringrazio
 
Sappi che nessun televisore è fornito di uscita HDMI, ma ha solo entrate. Pertanto, il cavo HDMI deve essere collegato al sintoamplificatore, che è fornito di almeno un’uscita HDMI. Questa sarà collegata al televisore tramite un secondo cavo HDMI.


Dave76 ha detto:
Ma per carità....è scritto nelle schermate introduttive di tutti i DVD/BD che è vietato aggirare le protezioni dei dischi...
Aggiungerei che appare anche prima dell’inizio dei film al Cinema.
 
Top