Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fleuzzi ha detto:Se il lettore lo colleghi al sinto con cavo hdmi ed il sinto alla tv con cavo hdmi dovresti ascoltare l'audio 5.1.
corgiov ha detto:Sappi che nessun televisore è fornito di uscita HDMI, ma ha solo entrate. Pertanto, il cavo HDMI deve essere collegato al sintoamplificatore, che è fornito di almeno un’uscita HDMI. Questa sarà collegata al televisore tramite un secondo cavo HDMI.
ecco...si il mio sintoamplificatore e fornito di un uscita hdm (c'è scritto uscita monitot)...vuol dire che se io collego il blu-ray HDMI ad un ingresso dell'ampli HDMI, e poi con un cavo HDMI dall'uscita HDMI (uscita monitor) lo collego ad un ingresso HDMI della tv....da li passa anche il video? ovvero il video passa anche dall'amplificatore? io non capisco...
grazie...chiedo aiuto..
michael1085 ha detto:corgiov ha detto:se io collego il blu-ray HDMI ad un ingresso dell'ampli HDMI, e poi con un cavo HDMI dall'uscita HDMI (uscita monitor) lo collego ad un ingresso HDMI della tv....da li passa anche il video? ovvero il video passa anche dall'amplificatore?
Si, passa anche il video. Colleghi il lettore all'ampli con hdmi, compri un altro cavo hdmi e lo colleghi tra ampli e tv e sei a posto. E' semplicissimo.
Dave76 ha detto:michael, se leggi attentamente i manuali d'istruzioni del lettore e dell'ampli, vedrai che troverai tutto ciò che ti serve per capire.
Coyote ha detto:michael1085 ha detto:Si, passa anche il video. Colleghi il lettore all'ampli con hdmi, compri un altro cavo hdmi e lo colleghi tra ampli e tv e sei a posto. E' semplicissimo.
Ooookk ti ringrazio tanto volevo sapere questo!!!
Sei grande!
buona giornata!
Lino83 ha detto:Vorrei chiedervi come mai mi si blocca sempre quando scarica le applicazioni per InternetTV, cioè mi spiego meglio, praticamentenon non riesce a scaricare tutte le applicazioni perchè cè poca memoria, mi segnala che la memoria disponibile del mio dispositivo è di 60 MB, quindi insufficiente per poter proseguire... A voi capita pure questo problema? Lo definisco così, perchè in realtà è un problema in quanto ogni volta che mi vado a collegare al servizio non mi fa accedere perchè mi richiede sempre l'aggiornamento delle applicazioni, che poi non completa mai. Grazie per le vostre eventuali risposte.