nikogu ha detto:appena posso provo subito! leggevo sul forum di CNET che tantissima gente ha avuto sto problema col cassetto che non si apre...
Hai resettato le impostazioni di fabbrica ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nikogu ha detto:appena posso provo subito! leggevo sul forum di CNET che tantissima gente ha avuto sto problema col cassetto che non si apre...
almeno 20 volte, l'ho anche aggiornato all'ultima versionefleuzzi ha detto:Hai resettato le impostazioni di fabbrica ?
Mika85 ha detto:ciao ragazzi, sapete dirmi se ora, con i vari aggiornamenti, ce ancora bisogno di rinominare i file m2ts in mpg?
Intendi tenendo premuto il tasto stop sul frontalino per 5 sec ? Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?nikogu ha detto:almeno 20 volte, l'ho anche aggiornato all'ultima versione
fleuzzi ha detto:Intendi tenendo premuto il tasto stop sul frontalino per 5 sec ?
avoja, avrò provato una decina di volte.Provato a togliere la spina drasticamente e tenere premuto il pulsante eject mentre riaccendi ?
michael1085 ha detto:ok trovato come si imposta la usb...ma sul manuale nn c'è scritto..ma non và lostesso...si blocca comunque..booo
...Mi sembra eccessivo il tuo consiglio, io nn ho mai avuto problemi di nessun tipo, forse è il tuo lettore che ha problemi...egiletti ha detto:NON COMPRATE STO LETTORE!
egiletti ha detto:NON COMPRATE STO LETTORE!