capitansorro
New member
Squall82 ha detto:Il problema del firmware si è risolto da solo, si vede che i server erano stanchi in quel momento
infatti funziona anche a me.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Squall82 ha detto:Il problema del firmware si è risolto da solo, si vede che i server erano stanchi in quel momento
infatti funziona anche a me.
ciao
Non ho provato ma credo che si debba disporre di una connessione wireless almeno di tipo G o meglio N.Roby88 ha detto:Domanda al volo , chi usa questo lettore in wifi , riesce a riprodurre un file per esempio mkv dal pc , senza scatti?
ucciopino ha detto:Non ho provato ma credo che si debba disporre di una connessione wireless almeno di tipo G o meglio N.
La connessione di tipo B non è mai andata bene ....... con tutti i player che ho testato.
Avendo la funzione aquos link attivata (quella che consente di comandare il BR con il telecomando del tv) non riuscivo a controllare niente ... e spesso mi si impallava tutto.Non riuscivo a spegnere il lettore che se il tv era acceso si riaccendeva anche lui (indipendentemente dalla sorgente selezionata).capitansorro ha detto:ciao,che problemi avevi con lg? il 550 è anche una novità strano.
concordo che samsung è meglio di lg.
ciao

ucciopino ha detto:Avendo la funzione aquos link attivata (quella che consente di comandare il BR con il telecomando del tv) non riuscivo a controllare niente ... e spesso mi si impallava tutto.Non riuscivo a spegnere il lettore che se il tv era acceso si riaccendeva anche lui (indipendentemente dalla sorgente selezionata).
La cosa piu grave comunque e' stata quella di non riuscire mai ad impostare i 24hz nella visione del 1080p ....... per cui microscatti anche con i bd.
lelepal ha detto:update: il piccolo da serviio si avvia... si avvia anche uno degli mkv ..gli altri due no. qui sotto vi riporto quello che si avvia