gianluca111
New member
grazie per l'info. stasera riprovo con un altro disco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' la nuova protezione che si inserisce nella traccia audio ...... pare stia dando molti fastidi ,specie nella lettura dei BD originali (come al solito).capitansorro ha detto:scusa ma in che cosa consiste il cinavia? e che disagi a noi comporta?
ciao
mics ha detto:Salve a tutti! Scusate vorrei sapere se vale la pena aggiornare il firmware alla versione1019 e se qualcuno ha avuto dei problemi con questo aggiornamento! grazie a tutti ciao e buon natale!
ninonino ha detto:Ciao a tutti,
volevo sapere come fare per visualizzare i sottotitoli nei DivX e XviD su questo lettore.
PUò DARSI aggiorna.fleuzzi ha detto:Installato Serviio come server per condividere il pc e funziona perfettamente. Non mi visualizza tutti i file avi però e nenache gli mkv!!!
Sarà la versione del firmware ???
fleuzzi ha detto:Installato Serviio Non mi visualizza tutti i file avi però e nenache gli mkv!!!
joe falchetto ha detto:Ragazzi posso condividere tutti i contenuti presenti in qualsiasi dispositivo (pc, iPad, iPhone) che sono connessi sulla stessa LAN?
fleuzzi ha detto:Perché Samsung non installa direttamente online la versione 1019 ?