Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fleuzzi ha detto:Ciao purtroppo devi condividere la chiavetta Usb con pcshare. DOmanda stupida .. perché non l'attacchi direttamente alla usb del lettore?
Ho provato ad escludere l'ampli e ho collegato direttamente il Bd con la TV, nn è cambiato nulla, purtroppo...Stefano71 ha detto:...Stasera per sfizio provo a collegare il BD direttamente alla tv vedere se cambia qsa...
MOMAtteo79 ha detto:ma questo lettore i file srt dei sottotitoli li legge? il d5500 a quanto pare non ed è una cosa assurda....
o sono io che non ci riesco?verdenik ha detto:ma solo quelli dei divx forse.
con gli mkv non c'è verso
MOMAtteo79 ha detto:ed anche i vecchi lettori te li fanno vedere, questo manco per il cavolo, o sbaglio io?
Tiziano1982 ha detto:Praticamente i film si vedono poco fluidi e a scatti, occorre disattivare il 24p dalle impostazioni del lettore per vederlo andare meglio
Ma mi sa che ne ho dimenticati un paio
titomax82 ha detto:Perchè ci sono vari computer e vari utilizzatori e ognuno potrebbe mettere nella chiavetta quello che vuole.
Zonta85 ha detto:Come modalità mi piaceva dato che come immagine c'era un bell'aspetto generale, di qui la domanda, non è possibile risolvere questi problemini in altro modo?