Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fleuzzi ha detto:Ciao purtroppo devi condividere la chiavetta Usb con pcshare. DOmanda stupida .. perché non l'attacchi direttamente alla usb del lettore?
Ho provato ad escludere l'ampli e ho collegato direttamente il Bd con la TV, nn è cambiato nulla, purtroppo...Stefano71 ha detto:...Stasera per sfizio provo a collegare il BD direttamente alla tv vedere se cambia qsa...
MOMAtteo79 ha detto:ma questo lettore i file srt dei sottotitoli li legge? il d5500 a quanto pare non ed è una cosa assurda....
o sono io che non ci riesco?verdenik ha detto:ma solo quelli dei divx forse.
con gli mkv non c'è verso
MOMAtteo79 ha detto:ed anche i vecchi lettori te li fanno vedere, questo manco per il cavolo, o sbaglio io?
Tiziano1982 ha detto:Praticamente i film si vedono poco fluidi e a scatti, occorre disattivare il 24p dalle impostazioni del lettore per vederlo andare meglio
Ma mi sa che ne ho dimenticati un paio
titomax82 ha detto:Perchè ci sono vari computer e vari utilizzatori e ognuno potrebbe mettere nella chiavetta quello che vuole.
Zonta85 ha detto:Come modalità mi piaceva dato che come immagine c'era un bell'aspetto generale, di qui la domanda, non è possibile risolvere questi problemini in altro modo?