[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

futech ha detto:
mi sapete dire perché con i file avi con più tracce audio viene riprodotta solo la prima e non è possibile cambiarla?
Con i file mkv invece tutto ok.
Utilizzo il lettore in DLNA e questo 'problema' capita sia con serviio che con AllShare.

Cioè riesci a cambiare traccia audio riproducendo un file mkv via DLNA? Questo non era possibile in precedenza (è sempre stato uno dei limiti del DLNA di questo lettore) per cui, se confermato, sarebbe un interessante funzione del nuovo firmware. Probabilmente il tuo problema è dovuto al fatto che la nuova funzione non è stata ancora implementata sui file avi.
 
mi stai facendo venire il dubbio...ma ricordo che cambiavo lingua su alcuni film...magari confondo a quando collegai direttamente l'hdd al lettore...

stasera verifico e faccio sapere, non vorrei illudere nessuno :D

Gennarone ha detto:
Cioè riesci a cambiare traccia audio riproducendo un file mkv via DLNA? Questo non era possibile in precedenza (è sempre stato uno dei limiti del DLNA di questo lettore) per cui, se confermato, sarebbe un interessante funzione del nuovo firmware. Probabilmente il tuo problema è dovuto al fatto che la nuova funzione non è stata ancora implementata sui file avi.
 
ok, ricordavo male. La selezione traccia audio funziona correttamente su avi e mkv solo con hdd collegato direttamente all'usb del lettore.
Ho però scoperto che con la penultima versione del firmware (non ho ancora aggiornato all'ultimissima) i file mkv che prima vedevo correttamente tramite serviio adesso non vengono riprodotti (formato non supportato!)
Neppure con AllShare...sgrunt...
 
Ciao, con il nuovo aggiornamento di Cubovision ho notato che, dopo aver visto completamente un video su Web Tv (ad esempio il videogiornale dell'Ansa), dopo pochi secondi ricomincia daccapo automaticamente ma si sente solo l'audio del video in questione e sul display del lettore si visualizza la durata, se si tenta di stopparlo si impalla tutto e bisogna spegnere e riaccendere il lettore.
Capita anche a voi?
Credo che sia un bug in quanto con la vecchia versione, almeno a me, non succedeva.
 
Problema con share manager

Ciao a tutti, mi serve un aiuto

ho installato pc share manager sul pc,
ho collegato il lettore br c5500 tramite cavo ethernet al pc,
ho condiviso le cartelle e il lettore me le vede
sembra che vada tutto bene......invece non mi legge nemmeno un file....
ho provato avi, divx, mkv, mp3....ecc
mi da sempre "formato file non supportato"!!!!
gli stessi file se li metto su chiavetta o dvd me li legge benissimo!!!

potete aiutarmi????
 
Ciao a tutti,

mi scuso ma ho letto alcune pagine ma 103 sono davvero impegnative.

ho un HD Nas Lacie collegato all'hag fastweb al quale si collega anche il BD C5500.

come faccio a vedere un mkv presente sul hd?
grazie mille e scusate se sarà la millesima volta che vi fanno la stessa domanda ma non sono riuscito a trovare ancora una risposta.
 
manu78 ha detto:
Ciao a tutti, mi serve un aiuto
ho installato pc share manager sul pc, ... potete aiutarmi????
Molto strano, quale versione di firmware hai ?
Per leggere gli mp3 entri nella sezione audio ? Per visualizzare i video .. entri nella sezione video ? (domande stupide ma necessarie per capire) :)
 
capitansorro ha detto:
Anche THE ROAD ha problemi con i 24p attivi, che palle.

Cioè, ma far uscire un fix per questi difetti invece che per correggere problemi con internet tv e cagate simili no ? :mad:

Quelli della samsung sanno che questo apparecchio è SOPRATTUTTO un lettore blu-ray ?
 
Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore del BD-C5500, acquistato direttamente in un negozio di una nota catena per 149 euro in kit con dieci film blu ray.

E' il mio primo lettore BD e non ho incontrato particolari problemi tranne che nella lettura di un dvd: Phil Collins The First Farewell Tour DVD.
In pratica il disco viene caricato normalmente, è possibile scegliere la lingua per i sottotitoli, il formato audio e poi arrivato alla schermata " concert, songs, extra..." si pianta inesorabilmente e il lettore non risponde a nessun comando tranne power off. Devo spegnere e riavviare, talvolta riparte dalla prima song, saltando direttamente il menu e tutto fila liscio, stranamente poi posso tornare al menu, fare le mie scelte e tutto sembra ok. Se pero spengo, tolgo il disco e ricarico il problema si ripresenta.
Il concerto è diviso in 2 dischi (puliti e non graffiati) ed il problema è identico su entrambi. E' un peccato perché il video è ottimo per un dvd e l'audio eccellente. Per la cronaca sul mio lettore DVD Sony non avevo avuto mai problemi con questo disco :confused:
Il firmware del BD player è aggiornato all'ultima versione. Qualche suggerimento?
 
Ultima modifica:
Probabilmente è il disco che ha qualche problema di authoring e questo con qualche lettore un po' schizzinoso può dare problemi.
 
Quindi nulla da fare, mi par di capire...
A proposito di authoring, è l'unico dvd che mi sia capitato vedere con una speciale gestione degli extra: durante la visione del concerto quando appare un simbolo (all'inizio di ciascuna song) si può selezionare per accedere ad un filmato e una scheda extra, poi si può riprendere in qualunque momento la visione del fimato principale da dove si era lasciato.
 
E in molti altri DVD, per esempio Men in Black.

A suo tempo, The Matrix fu ritirato e sostituito da una nuova versione, funzionante con tutti i lettori DVD dell’epoca (1999 circa, se non erro).
Oggi tutti i lettori DVD e Blu-Ray dovrebbero funzionare senza problemi con la tecnologia di questi tipi di dischi.
 
Per quanto può servire, io ho il primo disco dell aserie Miami vice.
Con il lettore dvd toshiba non si poteva avviarlo. Non si schiodava dalla schermaat iniziale, non sceglieva l'episodio (erano 3) da cui partire.

Con questo lettore nessun problema. A quanto pare l'authoring non è una scienza esatta ...
 
Top