Tiziano1982
Active member
Aggiornamento dispobile finalmente anche sul sito, ma qualcuno l'ha provato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti postare uno screenshot di quello che appare? mi occupo io personalmente di questo widget e con lo screen shot provvederò immediatamente a segnalare il bug segnalato a Samsung.corgiov ha detto:Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?
Tiziano1982 ha detto:Fw aggiornato, tutto ok anche se ho dovuto staccare e riattaccare il cavo hdmi perchè al primo avvio mi usciva scritto sulla tv "modo non supportato" e vedevo solo lo schermo disturbato da mille colori
Non capisco cosa migliori questo aggiornamento:
grazie mille per lo screen, incredible cosa compare; verifico e ti faccio saperecorgiov ha detto:Come puoi notare, appare in una lingua slava
Non vedo questa voce (forse perché non è in italiano?).
aggiornamento effettuato e nessun problema riscontrato:Overdenik ha detto:Salve.Chiedo aiuto!
Aggiornato all'ultimo firmware.Il problema è che se accedo a InternetTV
compare la scritta "installazione" ma dopo quasi un'ora non succede niente.Resta sempre così.A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Se si,come l'avete eventualmente risolta? Esiste una procedura per resettare InternetTV? Grazie
Il problema di DriveCast era già presente col firmware precedente.pakozzo ha detto:A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo.![]()
Gennarone ha detto:Alcune di queste applicazioni (Cubovision, Chili, Acetrax) sono già state portate sui modelli 2010 come il nostro 5500 (pur con qualche baco ancora da risolvere), speriamo che progressivamente arrivino anche le altre![]()
pakozzo ha detto:A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo.![]()
A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito; e nel sito non riesco a registrare il lettore Blu-Ray. Comunque, all’assistenza di Acetrax ho notato che impiegano circa tre giorni a rispondere via email.mick80 ha detto:Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema.
Io vorrei eliminare anche Tweeter, e mettere al posto di queste due caselle DriveCast (una volta risolto il problema) e Acetrax (oppure Chili). Comunque, nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile. Ho chiamato Skype, e mi hanno assicurato che a breve sarà resa disponibile anche per i lettori Blu-Ray (anzi, doveva già esserci da qualche tempo).tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota;