[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

corgiov ha detto:
Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?
potresti postare uno screenshot di quello che appare? mi occupo io personalmente di questo widget e con lo screen shot provvederò immediatamente a segnalare il bug segnalato a Samsung.
Per configurare Faucet Pvr occorre inserire l'rss di Faucet in "Aggiungi nuovo URL podcast" nell'interfaccia di Drivecast
 
Fw aggiornato, tutto ok anche se ho dovuto staccare e riattaccare il cavo hdmi perchè al primo avvio mi usciva scritto sulla tv "modo non supportato" e vedevo solo lo schermo disturbato da mille colori

Non capisco cosa migliori questo aggiornamento:

- I titoli come Sherlock Holmes che soffrivano di alcuni brevi scatti li ripresentano anche ora
- i titoli come Giustizia privata e Splice che davano problemi di fluidità col 24p attivo continuano a dare questo problema
- i caricamenti sembrano identici come durata

Nessuno sa quindi che migliorerie apporta questo fw al nostro lettore ? :confused:
 
Ultima modifica:
Tiziano1982 ha detto:
Fw aggiornato, tutto ok anche se ho dovuto staccare e riattaccare il cavo hdmi perchè al primo avvio mi usciva scritto sulla tv "modo non supportato" e vedevo solo lo schermo disturbato da mille colori

Non capisco cosa migliori questo aggiornamento:

tiziano hai distrutto il mio sogno:cry: pensavo che almeno il problema dei 24p attivi fosse risolto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
corgiov ha detto:
Come puoi notare, appare in una lingua slava
Non vedo questa voce (forse perché non è in italiano?).
grazie mille per lo screen, incredible cosa compare; verifico e ti faccio sapere
Per il discorso di Faucet dovesti effettuare un accesso tramite un computer con il tuo nome utente al sito Drivecast e aggiungere l'rss di Faucet
 
http://drivecast.eu/mymedia/ mi funziona senza problemi, ma nel lettore Blu-Ray ... e non sono l’unico cui succede. Anche Gennarone e altri avevano segnalato questa stranezza linguistica.

Già che ci sono, faccio notare come dovrebbe vedersi l’App secondo questa pagina: http://drivecast.eu/software/#samsung

samsung_shot1.jpg


samsung_shot2.jpg


PS: Noto che è stato utilizzato uno schermo Samsung simile al mio (non è lo stesso modello)!
 
Guardate questa nuova guida preparata da Samsung (cliccate qui).
È una guida generica per molte apparecchiature digitali (TV, lettori Blu-Ray e decoder).
In particolare, guardate la guida all’Internet@TV: è indicato un widget dedicato a Yahoo!
 
sto contattando samsung per informarla del bug del widget DriveCast che punta erroneamente ad un altro applicativo
installando il widget dedicato a Yahoo si possono utilizzare i widget che erano fruibili nella vecchia InternetTv Samsung presente nei televisori del 2009 (tra cui anche DriveCast)
 
mi sembra (ma potrei sbagliarmi) però che il widget yahoo sia presente solo sulle tv e non sui lettori blu ray
 
Ultima modifica:
Salve.Chiedo aiuto!
Aggiornato all'ultimo firmware.Il problema è che se accedo a InternetTV
compare la scritta "installazione" ma dopo quasi un'ora non succede niente.Resta sempre così.A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Se si,come l'avete eventualmente risolta? Esiste una procedura per resettare InternetTV? Grazie
 
A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo. :cool:
 
per il widget di DriveCast, sia per i lettori bd che per i tv, ho contattato Samsung e mi ha informato che lo metterà a posto al più presto,vi farò sapere appena ho informazioni
 
verdenik ha detto:
Salve.Chiedo aiuto!
Aggiornato all'ultimo firmware.Il problema è che se accedo a InternetTV
compare la scritta "installazione" ma dopo quasi un'ora non succede niente.Resta sempre così.A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Se si,come l'avete eventualmente risolta? Esiste una procedura per resettare InternetTV? Grazie
aggiornamento effettuato e nessun problema riscontrato:O ;)
 
pakozzo ha detto:
A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo. :cool:
Il problema di DriveCast era già presente col firmware precedente.
Con il nuovo firmware, è possibile installare nuove Apps. Sconsiglio di non aggiornare.
 
Gennarone ha detto:
Alcune di queste applicazioni (Cubovision, Chili, Acetrax) sono già state portate sui modelli 2010 come il nostro 5500 (pur con qualche baco ancora da risolvere), speriamo che progressivamente arrivino anche le altre :cool:

In effetti sembra proprio che quest'ultimo aggiornamento sia orientato principalmente all'introduzione di queste apps per Internet@TV sui modelli dell'anno scorso piuttosto che alla risoluzione di problemi legati alla riproduzione dei contenuti, come documentato da Tiziano1982. Ma è pur vero che Internet@TV sul 5500 ha ancora molti difettucci: Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema. Un bug simile continua a presentarsi con alcuni canali web di Cubovision che mandano in crash il lettore; Facebook è stranamente scomparso del tutto dopo quest'aggiornamento, tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota; DriveCast è ancora inutilizzabile, ma come segnalato da Biasi il problema dovrebbe essere risolto a breve.
 
pakozzo ha detto:
A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo. :cool:


Forse darà problemi con le applicazioni di internet ma con i dischi blu-ray va tutto perfettamente, ad esempio questa sera ho visto il primo Tron e non ho avuto il minimo problema ;)
 
mick80 ha detto:
Acetrax è, a mio parere, per il momento del tutto inutile perchè la semplice riproduzione di qualsiasi trailer si interrompe dopo circa un secondo e costringe a spegnere e riaccendere il lettore, quindi dubito che qualcuno acquisti un film con il rischio che si presenti lo stesso problema.
A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito; e nel sito non riesco a registrare il lettore Blu-Ray. Comunque, all’assistenza di Acetrax ho notato che impiegano circa tre giorni a rispondere via email.
tant'è che ora tra i servizi raccomandati c'e una casella vuota;
Io vorrei eliminare anche Tweeter, e mettere al posto di queste due caselle DriveCast (una volta risolto il problema) e Acetrax (oppure Chili). Comunque, nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile. Ho chiamato Skype, e mi hanno assicurato che a breve sarà resa disponibile anche per i lettori Blu-Ray (anzi, doveva già esserci da qualche tempo).
 
Top