[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Internet non funziona

Ieri ho installato il nuovo firmware 1021.4 ed anche per questa versione il mio Bd-C5500 non va più in internet@TV. Attivando l'icona di internet compare in basso a sx download poi installa e dopo 30 secondi ritorna al menu principale. Il difetto è identico da quando ho installato la 1020.1, tutte le versioni precedenti funzionavavo perfettamente.

pakozzo ha detto:
A quanto pare questo firm. da più problemi che altro.
L'ho appena scaricato ma, leggendo i post precedenti, me ne guardo bene dall'installarlo. :cool:

Ma non è vero, il firmware attuale è appena uscito e non ho ancora visto neppure una lamentela:confused:

famromme ha detto:
Ieri ho installato il nuovo firmware 1021.4 ed anche per questa versione il mio Bd-C5500 non va più in internet@TV. Attivando l'icona di internet compare in basso a sx download poi installa e dopo 30 secondi ritorna al menu principale. Il difetto è identico da quando ho installato la 1020.1, tutte le versioni precedenti funzionavavo perfettamente.

Resetta col tasto stop del lettore, vedrai che ti si sblocca. Probabilmente hai superato il limite di memoria dedicato alle applicazioni.

corgiov ha detto:
A me semplicemente non accetta il PIN che ho scelto nel sito
Non ho proprio provato a fare il login sul lettore finora dopo essermi accorto che neppure i trailer si riescono a visualizzare correttamente per il momento.

Io vorrei eliminare anche Tweeter.... nei Preferiti ho bisogno d’inserire l’app di Skype, che ancora non è scaricabile
In effetti anch'io ritengo Twitter e Facebook poco utili ma è strano che quest'ultimo non sia più disponibile dopo l'aggiornamento, anche se probabilmente è una cosa temporanea. Per quanto riguarda l'applicazione di Skype è certamente interessante, ma credo che sarà inevitabilmente trascurata dai più visto che, per quanto ne sappia, necessita per funzionare della webcam Freetalk che penso costi più del 5500 stesso.

Mi hanno assicurato che funziona qualsiasi webcam certificata per Skype. Un secondo requisito è la presenza di un microfono incorporato.
Io ho una webcam prodotta da Microsoft, pagata 25 € circa, dotata di entrambe le caratteristiche. Pertanto, non appena avremo a disposizione l’App, farò i test.

Salve buonasera,
stranamente nel mio bd-c5500 non sono presenti i due nuovi widget,Rmc Tv e vTuner,ho anche aggiornato all'ultimo fw ma niente da fare,è un problema del mio apparecchio oppure c'è qualche procedura da fare?
Sul mio Tv PC6500 si sono installati correttamente e funzionano molto bene.
Grazie

Infatti, Skype dovrebbe essere aggiunta a breve.

Riguardo a Acetrax, dopo mille peripezie, sono riuscito a fare l’attivazione. Confermo che si blocca quando si tenta di guardare un trailer.

Per chi avesse problemi nella registrazione, ecco la procedura: nel lettore Blu-Ray si prenda nota del codice assegnato. Nel sito www.acetrax.com mandare un email con indicato l’indirizzo email con cui si è registrato il lettore Blu-Ray e farsi assegnare una password (per qualche ragione, tramite il programma la password non si può assegnare!). Entrare nel proprio account sul sito Acetrax.com, e creare un PIN nuovo per il lettore Blu-Ray (ci sono chiare indicazioni a video). Tornare nel widget Acetrax e premere il tasto rosso per fare il Login: inserire il PIN creato sul sito.

Volevo segnalare che nemmeno l'ultimo fw risolve il problema con alcuni titoli della Warner ( riportati in questo topic ) , anche l'ultimo capitolo di Harry Potter soffre di alcuni micro blocchi e dell'audio che va fuori sincronia in alcuni punti ( come anche in Sherlock Holmes o Inception per citarne 2 ) tantè ho dovuto levare il disco a metà film e reinserirlo per riavere l'audio sincronizzato al labbiale

Sicuramente si tratta di problemi relativi all'authoring perchè i seguenti brevissimi scatti si ripresentano sempre negli stessi punti anche se torno indietro il film col telecomando

Ma sto nuovo fw ha migliorato qualcosa con i blu-ray ? Onestamente i ( pochi ) problemi che c'erano prima con i dischi blu-ray sono cmq presenti anche ora :p

Ultima modifica:
Tiziano1982 ha detto:
Volevo segnalare che nemmeno l'ultimo fw risolve il problema con alcuni titoli della Warner ( riportati in questo topic ) , anche l'ultimo capitolo di Harry Potter soffre di alcuni micro blocchi e dell'audio che va fuori sincronia in alcuni punti

Confermo lo stesso problema con l'ultimo titolo di Harry Potter, però si risolve la sincronia facendo un breve rewind. Altro problema con questo titolo deriva dal BD Live, se attivato, il disco non carica, ma potrebbe dipendere dal fatto che non avevo una chiavetta di memoria usb collegata al lettore. Dovrò provare inserendone una.

mi sapete dire perché con i file avi con più tracce audio viene riprodotta solo la prima e non è possibile cambiarla?
Con i file mkv invece tutto ok.
Utilizzo il lettore in DLNA e questo 'problema' capita sia con serviio che con AllShare.

Posso chiedere una cosa?

a casa ho due nas, un lacie network space e un netgear stora.
Entrambi fanno da server dlna, uno tramite il twonki (il lacie) uno tramite un altro server (non ricordo, comunque dlna e upnp).

attualmente ho un barebone che uso come mediaplayer, ma vorrei eliminarlo, e pensavo di usare questo lettore.

Ho capito bene, dovrebbe funzionare come lettore dei contenuti che ho sui nas, giusto?

l' ho trovato sui 100 euro (se qualcuno sa dove prenderlo a meno, ben venga, o se ci sono dei kit però con film di animazione walt-disney, idem), è una buona scelta o consigliate altro? ad oggi l' uso principale sarebbe appunto come media player usando il nas e come lettore blueray solo per controllare i dischi di cui faccio l' authoring, per vedere se tutto è ok (su tv crt attualmente, ma ripeto è per la funzionalità che mi serve non per la qualità)

Grazie