Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le modalità TV e DTV lavorano in modo separato. Puoi impostarle come vuoi. Così se stai guardando un programma in 4:3 oppure in 16:9, anche se imposti con queste impostazioni, le modalità HDMI1 e HDMI2 resteranno invariate su Wide (se così sono impostate).White ha detto:ma se poi imposto wide sul tv non vedo bene quest'ultima, o sbaglio?
Utilizzerai il telecomando del lettore Blu-Ray per gestire il TV.franziski ha detto:Avendo un Samsung (32B6000) posso usare il telecomando della tv anche per gestire il 5300?
lucasil ha detto:salve,un'info visto che non mi voglio rileggere tutti i post passati,questo lettore legge gli mkv da hard disk autoalimentati?....non ha problemi o scattano?...grazie....
Esiste una procedura per renderlo Region Free. Non ricordo, però, se valga sia per i DVD, sia per Blu-Ray. È interessante che il codice per lo sblocco è stato reso pubblico un paio di giorni prima di un firmware che, per qualche ragione, modificava la Regione DVD al lettore.Aripug ha detto:Ciao a tutti!
Questo lettore, per quel che riguarda la lettura dei BLU RAY...è region free?????
Solux ha detto:Con il telecomando del 5300 puoi gestire alcune e limitate funzioni della TV, quali il cambio di sorgente, l'aumento e diminuzione di volume audio, lo spegnimento, e poche altre; ma non viceversa.
Ho cercato anche io in vari modi di provare a "sincronizzare" il telecomando del TV (anche il mio della serie B6000) con il BD-C5300, ma pare non esista il modo.
Non capisco, io ho altri modelli ma sempre "Anynet+", e controllo anche il BD con il telecomando TV. Sempre entro un certo limite, ma sicuramente posso gestire la navigazione nei menù, start, stop, record, i tasti colorati...corgiov ha detto:Con i quattro Samsung gestisco il TV, ma con quello del TV gestisco solo il TV