Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le modalità TV e DTV lavorano in modo separato. Puoi impostarle come vuoi. Così se stai guardando un programma in 4:3 oppure in 16:9, anche se imposti con queste impostazioni, le modalità HDMI1 e HDMI2 resteranno invariate su Wide (se così sono impostate).White ha detto:ma se poi imposto wide sul tv non vedo bene quest'ultima, o sbaglio?
Utilizzerai il telecomando del lettore Blu-Ray per gestire il TV.franziski ha detto:Avendo un Samsung (32B6000) posso usare il telecomando della tv anche per gestire il 5300?
lucasil ha detto:salve,un'info visto che non mi voglio rileggere tutti i post passati,questo lettore legge gli mkv da hard disk autoalimentati?....non ha problemi o scattano?...grazie....
Esiste una procedura per renderlo Region Free. Non ricordo, però, se valga sia per i DVD, sia per Blu-Ray. È interessante che il codice per lo sblocco è stato reso pubblico un paio di giorni prima di un firmware che, per qualche ragione, modificava la Regione DVD al lettore.Aripug ha detto:Ciao a tutti!
Questo lettore, per quel che riguarda la lettura dei BLU RAY...è region free?????
Solux ha detto:Con il telecomando del 5300 puoi gestire alcune e limitate funzioni della TV, quali il cambio di sorgente, l'aumento e diminuzione di volume audio, lo spegnimento, e poche altre; ma non viceversa.
Ho cercato anche io in vari modi di provare a "sincronizzare" il telecomando del TV (anche il mio della serie B6000) con il BD-C5300, ma pare non esista il modo.
Non capisco, io ho altri modelli ma sempre "Anynet+", e controllo anche il BD con il telecomando TV. Sempre entro un certo limite, ma sicuramente posso gestire la navigazione nei menù, start, stop, record, i tasti colorati...corgiov ha detto:Con i quattro Samsung gestisco il TV, ma con quello del TV gestisco solo il TV