Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corgiov ha detto:Seconda curiosità: chi ha utilizzato con successo un HDD autoalimentato da 2,5”, potrebbe indicare, laddove sia assente un pulsante ON/OFF, se l’HDD si accende e si spegne in automatico con il lettore Blu-Ray?
Imposta lo schermo come Wide (tasto Menu sul telecomando del T260HD, poi Immagine/Opzioni immagine/Formato/Wide oppure premi più volte il tasto P.Size). Penserà poi il lettore Blu-Ray a impostare la risoluzione in 16:9 oppure 4:3. Evita Solo scansione, o allo spegnimento del lettore o al passaggio ad altra sorgente, il lettore perderà l’impostazione 24p.White ha detto:24p,
lo attivo e controllo il "solo scansione", è possibile che sia dovuto a tale opzione porti un asincronia tra audio e video del br?
Grazie mille dell’info.straker1966 ha detto:Resta acceso
nemo_74 ha detto:scusate non so se chiedo troppo ma è possibile collegarlo tramite wifi al pc per riprodurre filmati dal pc alla tv????
corgiov ha detto:Imposta lo schermo come Wide (tasto Menu sul telecomando del T260HD, poi Immagine/Opzioni immagine/Formato/Wide oppure premi più volte il tasto P.Size). Penserà poi il lettore Blu-Ray a impostare la risoluzione in 16:9 oppure 4:3. Evita Solo scansione, o allo spegnimento del lettore o al passaggio ad altra sorgente, il lettore perderà l’impostazione 24p.
White ha detto:@bobbox e chiunque abbia la risposta:
al posto del DAP 1160, va bene qualsiasi router con wireless?
ginobabi ha detto:grande Bobbox, ottima spiegazione, ha capito pure uno tonto come me!![]()
io ci ho collegato un hd autoalimentato e non funzionava, allora ho preso un hub usb con alimentazione e tramite questo è andatolucasil ha detto:nessuno mi sa rispondere al post sopra,dovrei andarlo ad acquistare per mettere in camera...e stanno finendo....