Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao scusami nn capisco se lo dici in senso metaforico o no?giangi_77 ha detto:io continuo a chiedermi perchè se ne trovino ancora in giro...la qualità è generalmente inferiore e con un bd-player vedi entrambi i formati (BD e dvd)
keyfaiv ha detto:Dopo una marea di pagine (ma non tutte) lette su questo modello e sul LG BD-350 che avevo intenzione di comprare (più per non avere palesi incompatibilità, avendo io un LG 32 pollici), devo ammettere che se lo trovo ancora in superofferta a 79€, penso sia un affarone.. da quanto ne sapete, questo è nettamente superiore al modello LG, giusto?
Secondo il manuale, dovrebbe servire come orologio quando il lettore è in stand-by, ma manca una funzione nel menu delle impostaizoni per regolare l’orario.Koji ha detto:![]()
Prima cosa che volevo chiedervi: ma l'orologio sul frontalino non compare mai, neanche a lettore spento?![]()
il BR upscala i normali DVD per questo si vedono meglio, non ci pensare neppure a prendere un lettore dvd a questo prezzoStefano71 ha detto:Ciao scusami nn capisco se lo dici in senso metaforico o no?
parlo seriamente dato che mi aspetto di vedere meglio un dvd su un lettore blurary rispetto ad un lettore dvd che, a mio parere e senza informazioni reali, non credo abbia ancora dietro un laboratorio di ricerca visto che ormai si guarda al bluray. Poi ci saranno sicuramente aziende che non hanno preso il carro del BD e quindi sviluppano ancora solo lettori dvd, ma li vedo comunque indietro come tecnologia.Stefano71 ha detto:Ciao scusami nn capisco se lo dici in senso metaforico o no?
corgiov ha detto:Le modalità TV e DTV lavorano in modo separato. Puoi impostarle come vuoi. Così se stai guardando un programma in 4:3 oppure in 16:9, anche se imposti con queste impostazioni, le modalità HDMI1 e HDMI2 resteranno invariate su Wide (se così sono impostate).
Ho impiegato un po’ a cercar di tradurre quanto da te scritto.White ha detto:quindi posso impostare sul lettore 16/9 wide e sulla tv quello che voglio,poi quando devo vedermi un br passo la tv su wide?
splinter ha detto:il massimo sarebbe smanettare un po' con i firmware per tentare di abilitare il DLNA, poi sarebe perfetto![]()
Samsung, nella tabella delle informazioni tecniche del lettorebobbox ha detto:Non so chi sostenga che il 5300 non ha Internet@TV. Ce l'ha e funziona molto bene. Vorrei solo il DLNA il più e sarei soddisfattissimo.
White ha detto:cè un modo per visualizzare l'orario sul display?
splinter ha detto:Hai modificato solo la stringa nella parte iniziale da "5300" in "5500"? Dopodichè l'ha riconosciuto, è partito l'aggiornamento, ma si è bloccato? Errore riportato?
bobbox ha detto:Qui la procedura per rendere il BD-C5300 (o supposta tale).
http://www.videohelp.com/dvdhacks/samsung-bd-c5500/10794
E' per il 5500, ma dicono che funzioni anche sul 5300.
bobbox ha detto:Guardare qui prego:
http://opensource.samsung.com/