Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
corgiov ha detto:Seconda curiosità: chi ha utilizzato con successo un HDD autoalimentato da 2,5”, potrebbe indicare, laddove sia assente un pulsante ON/OFF, se l’HDD si accende e si spegne in automatico con il lettore Blu-Ray?
Imposta lo schermo come Wide (tasto Menu sul telecomando del T260HD, poi Immagine/Opzioni immagine/Formato/Wide oppure premi più volte il tasto P.Size). Penserà poi il lettore Blu-Ray a impostare la risoluzione in 16:9 oppure 4:3. Evita Solo scansione, o allo spegnimento del lettore o al passaggio ad altra sorgente, il lettore perderà l’impostazione 24p.White ha detto:24p,
lo attivo e controllo il "solo scansione", è possibile che sia dovuto a tale opzione porti un asincronia tra audio e video del br?
Grazie mille dell’info.straker1966 ha detto:Resta acceso
nemo_74 ha detto:scusate non so se chiedo troppo ma è possibile collegarlo tramite wifi al pc per riprodurre filmati dal pc alla tv????
corgiov ha detto:Imposta lo schermo come Wide (tasto Menu sul telecomando del T260HD, poi Immagine/Opzioni immagine/Formato/Wide oppure premi più volte il tasto P.Size). Penserà poi il lettore Blu-Ray a impostare la risoluzione in 16:9 oppure 4:3. Evita Solo scansione, o allo spegnimento del lettore o al passaggio ad altra sorgente, il lettore perderà l’impostazione 24p.
White ha detto:@bobbox e chiunque abbia la risposta:
al posto del DAP 1160, va bene qualsiasi router con wireless?
ginobabi ha detto:grande Bobbox, ottima spiegazione, ha capito pure uno tonto come me!![]()
io ci ho collegato un hd autoalimentato e non funzionava, allora ho preso un hub usb con alimentazione e tramite questo è andatolucasil ha detto:nessuno mi sa rispondere al post sopra,dovrei andarlo ad acquistare per mettere in camera...e stanno finendo....