se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...rsrob ha detto:Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...rsrob ha detto:Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?
LAN 100.paolino123 ha detto:ma la lan è 100 o 1000?
Se intendi il Barracuda 7.200 da 8 MB di cache, io non ho avuto alcun problema a far riconoscere l’HDD, ma inizialmente non mi erano riconosciuti i file multimediali. Dopo averne aggiunto altri, sono stati riconosciuti tutti quanti. Non ho capito perché debba inserire copiare i file a rate (con una extra) per far riconoscere i precedenti file.Pioojolopez2406 ha detto:Secondo le vostre esperienze con un Hard disk Seagate (interno, 3.5 pollici da 320 gb, sata, ntfs) inserito in un box esterno (quindi autoalimentato), potrei avere difficoltà a fare leggere a questo lettore i file mkv che sono sull'hd?
Qulcuno ha riscontrato problemi con qualche tipo di Hd esterno?
Gennarone ha detto:Le informazioni sono insufficienti per capire il motivo per cui non viene riprodotto il file. Scaricati il programmino mediainfo e posta il rapporto completo, solo così si può capire perchè non funziona.
M4rk0 ha detto:L'ho collegato via hdmi al mio ampli Sony HT-DDWG800 (che non codifica formati audio hd)..come devo impostare l'audio dal lettore per far si che riesca a sentire tutti i formati nativi? Compresi quelli hd..
Bitstream Audiophile?
pindanna ha detto:devi impostare PCM
camiblack ha detto:imposta bitstream ricodifica .
M4rk0 ha detto:Il mio ampli supporta il multichannel 5.1 PCM via hdmi! Quello che non supporta è il 7.1...![]()