se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...rsrob ha detto:Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se non implementano la cosa con un firmware si puo' fare ben poco...rsrob ha detto:Si se li rinomino li legge. Ma secondo voi vi è un metodo per leggerli direttamente senza rinominarli?
LAN 100.paolino123 ha detto:ma la lan è 100 o 1000?
Se intendi il Barracuda 7.200 da 8 MB di cache, io non ho avuto alcun problema a far riconoscere l’HDD, ma inizialmente non mi erano riconosciuti i file multimediali. Dopo averne aggiunto altri, sono stati riconosciuti tutti quanti. Non ho capito perché debba inserire copiare i file a rate (con una extra) per far riconoscere i precedenti file.Pioojolopez2406 ha detto:Secondo le vostre esperienze con un Hard disk Seagate (interno, 3.5 pollici da 320 gb, sata, ntfs) inserito in un box esterno (quindi autoalimentato), potrei avere difficoltà a fare leggere a questo lettore i file mkv che sono sull'hd?
Qulcuno ha riscontrato problemi con qualche tipo di Hd esterno?
Gennarone ha detto:Le informazioni sono insufficienti per capire il motivo per cui non viene riprodotto il file. Scaricati il programmino mediainfo e posta il rapporto completo, solo così si può capire perchè non funziona.
M4rk0 ha detto:L'ho collegato via hdmi al mio ampli Sony HT-DDWG800 (che non codifica formati audio hd)..come devo impostare l'audio dal lettore per far si che riesca a sentire tutti i formati nativi? Compresi quelli hd..
Bitstream Audiophile?
pindanna ha detto:devi impostare PCM
camiblack ha detto:imposta bitstream ricodifica .
M4rk0 ha detto:Il mio ampli supporta il multichannel 5.1 PCM via hdmi! Quello che non supporta è il 7.1...![]()