Non lo permette!!peloo ha detto:Nessuno mi aiuta??? Please...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo permette!!peloo ha detto:Nessuno mi aiuta??? Please...
happyer71 ha detto:Domanda per esperti; ho trovato il mio pc tra i dispositivi che il bd samsung vede nel menu (tasto rosso ...e compare il mio pc..)
sfrutta il sistema DNLA..
MarcP ha detto:NO... non puoi usare il DLNA.
Ciao
happyer71 ha detto:..ma io lo sto già usando, i file del pc li vedo nel samsung senza usare il samsung pc share..
devo solo trovare un modo per girare lo streaming dal pc al samsung..
Sei riuscito nel tuo intento? Ci sto provando anch'io ma non ho ancora trovato una soluzione.happyer71 ha detto:..ma io lo sto già usando, i file del pc li vedo nel samsung senza usare il samsung pc share..
devo solo trovare un modo per girare lo streaming dal pc al samsung..
Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D, che personalmente considero una cag...ta pazzesca.Roby7108 ha detto:...e tra l'altro ho capito perchè la Samsung se lo caga sempre meno!
E' già pronto il modello BD-D8500!!!
http://www.trustedreviews.com/home-cinema/review/2011/03/11/Samsung-BD-D8500/p1
...mi sembrava strano che le Apps fossero così poche e che addirittura Cubovision dopo poco più di un mese ha interrotto il servizio ondemand (che peraltro neanche mi interessava...).
D.Fleed ha detto:Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D...
D.Fleed ha detto:Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D, che personalmente considero una cag...ta pazzesca.
Il manuale riporta che il nostro lettore supporta solo il DTS CORE, quindi credo voglia dire il 5.1 standard senza estensioni.Roby7108 ha detto:...e oltretutto ho riscontrato che il BD-C8500 non legge le tracce audio DTS HD Master Audio contenute nei file Mkv (magari su supporto BD funzionano ma non ho provato)... al sintoamplificatore Onkyo arriva in semplice DTS.
Avete provato anche voi?