Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:Il samsung BD-C non ha ingressi! Solo uscite...
L'unico ingresso a disposizione è una presa usb.
happyer71 ha detto:legolas119 ha detto:Confermo il consiglio di regalarlo ..continuo a trovarmi bene !! La logica dei menu dopo pochi gg diventa intuitiva, la gestione delle cartelle sia del suo hdd che di chiavette o hdd esterni è molto intuitiva ed ordinata (si impara velocemente) la qualità complessiva supera qualunque linux based che sino ad ora ho provato (sono uno smanettone pentito... e stufo dei continui crash dei vari decoder sulla carta tuttofacenti).
Insomma nonostante i limiti progettuali e di copyraight sono soddisfatto.
Ciao..
(scaricati la guida e studiatela un po' prima di acquistare )
http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support)
ok grazie credo proprio allora che la scelta ricadrà su questo samsung, alla fine offre più o meno le stesse cose dell?LG, ma mi costa abbastanza meno![]()
grazie mille!
infatti!maakeer ha detto:D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti
vasch the stampede ha detto:Come si fà ad accedere alle cartelle condivise in rete?
L'ho già collegato alla rete wi-fi con successo, tant'è che ho usufruito dell'Internet TV ma non sò proprio dove andare nel menù per poter accedere alle cartelle condivise in rete.
bagnasco ha detto:Ho provato invece con quelle chiavette usb piuttosto economiche, si esporta tutto benissimo (ovviamente col composito)- risoluzione e qualità a parte - di protezione neanche l'ombra!....
sia che ho importato TV diretta ....sia da BD,...
Roby7108 ha detto:Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?
Lo trovi sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support alla voce software.
Una volta installato è un gioco da ragazzi...
Scusate piccolo aiuto; se invio dal samsung al pc un file questo viene asalvato in c/ PCShareManagerUpload; è possibile salvare in un'altra carella a mia scelta? se si come?
Grazie!!
Non so che dirti...io ho fatto esattamente la stessa cosa, ho trasferito una registrazione TV dal BD composito a scart su un samsung dvd recorder, nessuna protezione riscontrata. Forse tra due apparecchi samsung c'e' intesa...maakeer ha detto:D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti
fabiozeb ha detto:E c'è un modello samsung che ha anche un ingresso, faccia da registratore su hdd, e includa digitale terrestre e possibilmente blu ray?
Roby7108 ha detto:Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?/QUOTE] Si può fare usando solo quel programma?
vasch the stampede ha detto:Io uso Ubuntu (linux) e non Windows....
Ciao!speedyM ha detto:ciao,
senti qual è il procedimento che hai utilizzato per "esportare" le registrazioni?
play sul BD con out sul composito, in su un hdd multimediale con pvr?
grazie
Sarà, ma a me non funziona nemmeno su Windows...Roby7108 ha detto:Sicuramente un modo ci sarà! E poi penso che uno smanettone come te che usa Ubuntu farà presto a trovare la soluzione.
bagnasco ha detto:e ho registrato col programma in dotazione win TV 7...
se registro dal samsung mi schiaccia l'immagine in senso orizzontale ... mentre se registro dal decoder della chiavetta o da altro dispositivo va benissimo!!!!!! mentre con la Matrox dal samsung da "copy-protected".
ok i diritti....... posso anche capire....... ma se io volessi (come ho già detto in un post prima) "salvarmi" una videoregistrazione, che ne so, qualcosa di mio personale a cui tengo parecchio, per tenermela, per conservarla nel tempo, ecc..... e spero di aver reso l'idea..... ecco! è questo che contesto al produttore - bisogna sperare che l'apparecchio non si rompa! non si deteriori! a quanto pare è l'unico modo per conservare i ricordi! anche perchè credo che chi ha voglia di violare i diritti (ad alto livello!) abbia sicuramente l'attrezzatura e le conoscenze per farlo! e non vedo perchè noi consumatori "normali" dobbiamo avere queste restrizioni un po' pesantine........happyer71 ha detto:Rispondo ai punti 1 e 2 dicendo che è una restrizione imposta per non violare eventuali diritti ..
Per il punto 3 ti sbagli; puoi salvare qualsiasi cosa importata dal suo hdd ad una memoria collegata usb (purchè i dati non provengano da registrazioni video del ddt)
Infine l'utilità sta per chi non ne è gia dodtato di risparmiare i soldi di un hdd esterno ..![]()
Lo puoi usare come lettore multimediale e archivio dati oltre che server di rete..