Roby7108 ha detto:
Ma cosa vuol dire...? Io sto parlando di un unico apparecchio (il decoder my sky hd Samsung) che è in grado di registrare due programmi contemporaneamente e vederne un altro registrato, oppure di registrarne uno e di fare quello che vuoi nel contempo!....
Non credo che con sky si possa spendere la stessa cifra mensile di mediaset; inoltre il bd 8500 gestisce perfettamente gli hdd esterni e naviga su youtube sfruttando la rete col wifi cosa che il decoder di sky mi pare non possa fare. Infine è un bluray hd. Insomma stai paragonando 2 prodotti diversi solo che il bd 8500 con un po di ingegno fa quasi tutto mentre il decoder sky fa solo quello che vuole sky...
Guarda che sei tu che stai facendo un paragone tra i prodotti...!
Il BD-C8500 fa quasi tutto molto bene (motivo per cui l'ho acquistato) ma alcune cose le fa piuttosto male.
Mettici che l'offerta Mediaset P. è ridicola e capisci i motivi per cui sono passato di nuovo a Sky.
Io ho solo detto che con la stessa cifra (ti garantisco che spendo meno di 20€ e vedo anche il cinema) Sky ti fornisce un unico Prodotto in grado di fare cose che il Samsung da oltre 500€ non è in grado di fare.
Il paragone inizia e finisce li
Se il Samsung lo utilizzi così com'è senza nessun abbonamento allora è formidabile... ma se cominci a farlo lavorare come un pvr allora basta leggere queste 15 pagine per rendersi conto di tutte le carenze che il prodotto porta con se. (registrazioni che si bloccano, impossibilità di fare qualsiasi cosa mentre sta registrando, impossibilità di girar canale mentre registra, logo -rec- in sovrimpressione in alto a sinistra mentre registra davvero fastidioso, programmazione registrazioni difficoltosa ecc)
Le altre qualità del BD-C chi le mette in dubbio...?
Ce l'ho e me lo tengo (nonostante la rumorosità del BD/DVD), ma sono convito che la Samsung abbia sfornato un prodotto incompleto e che presto finirà nel dimenticatoio, a meno che non si decidano a rilasciare qualche aggiornamento fw mirato.
Col senno di poi avrei preferito un ottimo lettore bluray in grado di gestire tutti i tipi di file e gli HDD esterni, e nient'altro.