Trovo davvero strana la tua osservazione ma..non voglio entrare in inutili polemiche; mi permetto solo di ribattere che che il mio bd non è rumoroso anche se qs è un fatto soggettivo (sino a che non si misura il distubo in decibel..
) quindi personale e opinabile, il problema della programmazione..mah .. trovo estremamente pratico poter registrare sia dalla guida (in modo immediato) che con un timer; vedere e registrare altro ovviamente non è possibile (è un single tuner e lo si accetta all'acquisto..) ma si risolve l'impedimento con un banale decoder da pochi euri affiancato..infine i tuoi 20euri di sky sono mensili, i miei ogni 2mesi..sky costa almeno il doppio e non mi sembra (mio gusto personale ) che offra il doppio; infine il prezzo del samsung, mi auguro che tu non l'abbia pagato quanto affermi perchè saresti l'unico ad aver speso tanto in tutto il forum..
Mi spiace che il tuo punto di vista sia cosi negativo ..certo è che avendo sia il bd che il decoder my sky adesso ..bè ..non ti manca davvero nulla.

Mi spiace che il tuo punto di vista sia cosi negativo ..certo è che avendo sia il bd che il decoder my sky adesso ..bè ..non ti manca davvero nulla.