Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby7108 ha detto:Il samsung BD-C non ha ingressi! Solo uscite...
L'unico ingresso a disposizione è una presa usb.
happyer71 ha detto:legolas119 ha detto:Confermo il consiglio di regalarlo ..continuo a trovarmi bene !! La logica dei menu dopo pochi gg diventa intuitiva, la gestione delle cartelle sia del suo hdd che di chiavette o hdd esterni è molto intuitiva ed ordinata (si impara velocemente) la qualità complessiva supera qualunque linux based che sino ad ora ho provato (sono uno smanettone pentito... e stufo dei continui crash dei vari decoder sulla carta tuttofacenti).
Insomma nonostante i limiti progettuali e di copyraight sono soddisfatto.
Ciao..
(scaricati la guida e studiatela un po' prima di acquistare )
http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support)
ok grazie credo proprio allora che la scelta ricadrà su questo samsung, alla fine offre più o meno le stesse cose dell?LG, ma mi costa abbastanza meno![]()
grazie mille!
infatti!maakeer ha detto:D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti
vasch the stampede ha detto:Come si fà ad accedere alle cartelle condivise in rete?
L'ho già collegato alla rete wi-fi con successo, tant'è che ho usufruito dell'Internet TV ma non sò proprio dove andare nel menù per poter accedere alle cartelle condivise in rete.
bagnasco ha detto:Ho provato invece con quelle chiavette usb piuttosto economiche, si esporta tutto benissimo (ovviamente col composito)- risoluzione e qualità a parte - di protezione neanche l'ombra!....
sia che ho importato TV diretta ....sia da BD,...
Roby7108 ha detto:Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?
Lo trovi sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/...XEF/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support alla voce software.
Una volta installato è un gioco da ragazzi...
Scusate piccolo aiuto; se invio dal samsung al pc un file questo viene asalvato in c/ PCShareManagerUpload; è possibile salvare in un'altra carella a mia scelta? se si come?
Grazie!!
Non so che dirti...io ho fatto esattamente la stessa cosa, ho trasferito una registrazione TV dal BD composito a scart su un samsung dvd recorder, nessuna protezione riscontrata. Forse tra due apparecchi samsung c'e' intesa...maakeer ha detto:D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti
fabiozeb ha detto:E c'è un modello samsung che ha anche un ingresso, faccia da registratore su hdd, e includa digitale terrestre e possibilmente blu ray?
Roby7108 ha detto:Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?/QUOTE] Si può fare usando solo quel programma?
vasch the stampede ha detto:Io uso Ubuntu (linux) e non Windows....
Ciao!speedyM ha detto:ciao,
senti qual è il procedimento che hai utilizzato per "esportare" le registrazioni?
play sul BD con out sul composito, in su un hdd multimediale con pvr?
grazie
Sarà, ma a me non funziona nemmeno su Windows...Roby7108 ha detto:Sicuramente un modo ci sarà! E poi penso che uno smanettone come te che usa Ubuntu farà presto a trovare la soluzione.
bagnasco ha detto:e ho registrato col programma in dotazione win TV 7...
se registro dal samsung mi schiaccia l'immagine in senso orizzontale ... mentre se registro dal decoder della chiavetta o da altro dispositivo va benissimo!!!!!! mentre con la Matrox dal samsung da "copy-protected".
ok i diritti....... posso anche capire....... ma se io volessi (come ho già detto in un post prima) "salvarmi" una videoregistrazione, che ne so, qualcosa di mio personale a cui tengo parecchio, per tenermela, per conservarla nel tempo, ecc..... e spero di aver reso l'idea..... ecco! è questo che contesto al produttore - bisogna sperare che l'apparecchio non si rompa! non si deteriori! a quanto pare è l'unico modo per conservare i ricordi! anche perchè credo che chi ha voglia di violare i diritti (ad alto livello!) abbia sicuramente l'attrezzatura e le conoscenze per farlo! e non vedo perchè noi consumatori "normali" dobbiamo avere queste restrizioni un po' pesantine........happyer71 ha detto:Rispondo ai punti 1 e 2 dicendo che è una restrizione imposta per non violare eventuali diritti ..
Per il punto 3 ti sbagli; puoi salvare qualsiasi cosa importata dal suo hdd ad una memoria collegata usb (purchè i dati non provengano da registrazioni video del ddt)
Infine l'utilità sta per chi non ne è gia dodtato di risparmiare i soldi di un hdd esterno ..![]()
Lo puoi usare come lettore multimediale e archivio dati oltre che server di rete..